Vai al contenuto
desperados

Bagno rifatto, verbale di riconsegna

Partecipa al forum, invia un quesito

Dunque, siamo in dirittura d'arrivo per questo bagno. E' stato grandissimo circo: tra operai che non si sono coordinati, imprevisti vari e infantilismo degli inquilini...

Ora vorrei sapere: quando la stanza sarà consegnata presumo si dovrà stendere un verbale di riconsegna della stanza - a integrazione del verbale di consegna dell'immobile a inizio locazione. Come si scrive 'sta roba? immagino che la documentazione dovrà essere più che altro fotografica. C'è qualcosa a cui devo stare particolarmente attento? preciso che ci sono dei mobili che sono "vecchi" perché il conduttore li voleva ad ogni costo... ma io mi sono rifiutato di cacciare altri soldi.

Nulla di che: il bagno ristrutturato viene rimesso nel possesso del conduttore Pinco Palla in data xx-xx-xxxx:
Firma di entrambi e pace.
Fatti video e foto per ulteriore precauzione.

Nota a margine: bravo te che fai il verbale di consegna ad inizio locazione, perchè molto colpevolmente non lo fa quasi nessuno.

albano59 dice:

Nota a margine: bravo te che fai il verbale di consegna ad inizio locazione, perchè molto colpevolmente non lo fa quasi nessuno.

Allora bravo l'agente immobiliare che ci ha assistito: era la prima locazione.

Partecipa al forum, invia un quesito