Vai al contenuto
duemme

Assemblea rinviata - i termini dei 30gg da quando partono?

Buongiorno

Il 7 maggio abbiamo fatto un assemblea per la discussione di 8 punti dell'o.d.g. in cui era presente l'unanimità dei condomini.

Considerando il prolungarsi dei tempi siamo riusciti a trattarne solo due, rinviando l'assemblea per la discussione dei restanti 6 punti al 26 maggio.

Adesso vorrei sapere se per impugnare uno dei due punti discussi il 7 u.s. i termini dei 30gg da quando parono?

Inoltre, nell'assemblea del 26 si possono ridiscutere i primi due punti già approvati o si deve solo trattare il restante o.d.g.?

Grazie

I 30 giorni decorrono da quello dell'assemblea visto che eravate tutti presenti.

All'assemblea del 26 potrete discutere nuovamente i due primi punti se e solo se:

-sono all'o.d.g.

-oppure siete tutti presenti nuovamente e lo ritenete necessario

Chiedo scusa, ma vorrei capire meglio.

- I 30 giorni decorrono dal 7 e no dal 26 Maggio.

Nel verbale, quando abbiano rinviato l'assemblea abbiamo scritto: L'assemblea all'unanimità delibera di aggiornarsi per la trattazione dei punti residui alla data del...........

Pertanto potrei pretendere che all'assemblea del 26 si trattino solo i punti residui e non ritornare a discutere quelli già discussi ed approvati nell'assemblea del 7 u.s.

Giusto???

Chiedo scusa, ma vorrei capire meglio.

- I 30 giorni decorrono dal 7 e no dal 26 Maggio.

Nel verbale, quando abbiano rinviato l'assemblea abbiamo scritto: L'assemblea all'unanimità delibera di aggiornarsi per la trattazione dei punti residui alla data del...........

Pertanto potrei pretendere che all'assemblea del 26 si trattino solo i punti residui e non ritornare a discutere quelli già discussi ed approvati nell'assemblea del 7 u.s.

Giusto???

Il 7 per quella del 7

Il 26 per quella del 26

Ogni assemblea è a se stante

×