Vai al contenuto
Ale97

Assemblea on line

Buongiorno a breve si terrà l'assemblea condominiale, probabilmente parte in presenza e parte on line, io penso di partecipare on line, se possibile avrei bisogno di qualche consiglio in quanto, è ormai prassi consolidata, ogni volta che c'è un'assemblea condominiale nel verbale le decisioni, prese dall'assemblea, vengono stravolte,  ed a suon di discussioni per via mail si chiede che venga scritto ciò che realmente è stato deciso dall'assemblea,  oltre al numero di deleghe superiori a quanto previsto da regolamento, quindi non oso immaginare, visti anche gli argomenti da trattare, cosa potrebbe succedere ora con queste assemblee miste.

Chiedo consiglio su quali accorgimenti poter adottare con questa tipologia di assemblee miste.

Grazie

• Mi piace 1
Ale97 dice:

Chiedo consiglio su quali accorgimenti poter adottare con questa tipologia di assemblee miste.

chiedere di registrare l'assemblea.

spurgo dice:

chiedere di registrare l'assemblea.

Ti ringrazio, eventualmente potrebbe negare questa possibilità?

• Mi piace 1
Ale97 dice:

Ti ringrazio, eventualmente potrebbe negare questa possibilità?

il soggetto da informare è l'assemblea.

in sostanza: si richiede la registrazione con il consenso dei partecipanti; non si divulga a terzi.

non è l'amministratore che può negare la registrazione.

spurgo dice:

il soggetto da informare è l'assemblea.

in sostanza: si richiede la registrazione con il consenso dei partecipanti; non si divulga a terzi.

non è l'amministratore che può negare la registrazione.

solamente audio 😉 se video il consenso deve essere unanime

Modificato da Tullio01
Tullio01 dice:

unanime

sì.

ora: compreso l'amministratore che partecipa all'assemblea o che mette a disposizione e gestisce il programma di videoconferenza?

ringrazio  per le risposte, quindi tutti i condomini partecipanti devono essere d'accordo?

• Mi piace 1
Ale97 dice:

tutti i condomini partecipanti

sì.

anche quelli onsite.