Vai al contenuto
flavio

Assemblea condominiale per appropriazione consuntivo e preventivo di spesa deserta

Buongiorno a tutti.

Ho da poco effettuato l'assemblea condominiale con all'ordine del giorno quanto segue:

•CHIUSURA BILANCIO CON APPROVAZIONE DEL CONSUNTIVO ANNO 2013;

•NOMINA/REVOCA AMMINISTRATORE E SUO COMPENSO;

•APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA ANNO 2014.

l'assemblea è andata deserta sia in prima convocazione e sia in seconda convocazione, ho regolarmente redatto i verbali e affisso in bacheca il consuntivo del 2013.

Il problema è per il preventivo del 2014 non essendo approvato cosa devo fare?, leggendo le varie normative dicono che l'amministratore rimane comunque in carica se non fatto decadere dal condominio, in questo caso e tutto liscio. Pertanto come devo agire in questi casi? dovrò continuare ad amministrare ed esporre in bacheca le spese mensili del condominio anche se non è stato approvato il preventivo di spesa 2014.

Grazie e saluti

ho solo affiso il consuntivo del 2013, ma per mancanza di spazio non ho affiso il preventivo che comunque provvederò a inserire subito.

Faccio bene?

ho solo affiso il consuntivo del 2013, ma per mancanza di spazio non ho affiso il preventivo che comunque provvederò a inserire subito.

Faccio bene?

No.............................