Vai al contenuto
lisa2

Apposizioni di tende amovibili

Buongiorno,

ho un dubbio riguardo l'apposizione delle tende da sole sui balconi privati: il regolamento di condominio stabilisce che modello e colore devono essere scelti dall'assemblea, questo vale anche per tende tipo "a veranda"? cioè tende amovibili che se abbassate chiudono completamente il balcone, ma che tenute alzate non si vedono, pur avendo un telaio fisso sulle pareti.

Grazie

Chiedi in assemblea per non sbagliare.Io credo che per analogia la "scelta"si estenda perché anche quella amovibile fa parte della facciata,certo che è una regola poco digeribile in casa propria,perché un conto è la similarità e il decoro,un altro è fare quello che il tizio della porta accanto mi impone a casa mia,perché ci sarebbe da chiedere al pioniere chi lo ha autorizzato,quando e perché.

Buongiorno,

ho un dubbio riguardo l'apposizione delle tende da sole sui balconi privati: il regolamento di condominio stabilisce che modello e colore devono essere scelti dall'assemblea, questo vale anche per tende tipo "a veranda"? cioè tende amovibili che se abbassate chiudono completamente il balcone, ma che tenute alzate non si vedono, pur avendo un telaio fisso sulle pareti.

Grazie

Se è stato deliberato il modello, presumo che tu non possa montare una tenda a veranda.

×