Vai al contenuto
ALFIO

Apposizione nominativo citofoni

Una settimana prima di trasferirmi nell'appartamento di cui sono conduttore, ho chiesto telefonicamente all'amministratore di apporre i nominativi sui citofoni esterni. Ora sono tutt'ora residente , incontratolo per caso in ascensore, gli ho ricordato l'adempimento. La sua risposta è stata: adesso sei arrivato, cerca di farmi stare "quieto".

Ho provveduto ad inviare un fax con l'esplicitazione della richiesta, motivandola con gravi (e vere !) esigenze familiari.

Può l'amministratore comportarsi in questo modo ? Cosa posso fare ?

Grazie

Ciao

a mio avviso, non compete all'amministratore provvedere ad apporre la targhetta. E' una questione privata..

L'amministratore potrebbe intervenire qualora la targhetta sia di foggia diversa o venisse utilizzato altro materiale.

@ ALFIO

Fai una cosa, acquista quelle targhette autoadesive scrivi il tuo nome e apponila sul citofono esterno, ed invia una comunicazione all'amministratore scrivendo, - stia tranquillo ho già fatto.

Per informazone stessa dell'amministratore, è un citofono di nuova generazione, con codici e possibilità di gestire la videochiamata.

Lui stesso mi informava che solo il tecnico installatore può eseguire quest'intervento che non potrebbe fare chiunque, senza rischiare diu arrecare danni.

Ciao

a mio avviso, non compete all'amministratore provvedere ad apporre la targhetta. E' una questione privata..

L'amministratore potrebbe intervenire qualora la targhetta sia di foggia diversa o venisse utilizzato altro materiale.

Però la tastiera è condominiale, chi la smonta? Non è come smontare una plafoniera per sostituire una lampadina nell'androne?

La tastiera del mio condominio è fissata con viti anti-vandalici e la chiave ce l'ho solo io.

Ciao

qualora sin dall'inizio si avessero tutte le informazioni necessarie, chi risponde, potrebbe avere un quadro più dettagliato dell'argomento. Dopo, quando ciò avviene, è più facile... per gli altri..

Ciao

qualora sin dall'inizio si avessero tutte le informazioni necessarie, chi risponde, potrebbe avere un quadro più dettagliato dell'argomento. Dopo, quando ciò avviene, è più facile... per gli altri..

Ops, non voglio far polemica ma siccome dopo le precisazioni di Alfio, gli altri... sono solo io, ti posso assicurare (sui miei capelli bianchi) che al momento del mio intervento avvenuto soltanto 2 minuti dopo la replica di Alfio non avevo potuto avere il quadro più dettagliato di cui parli, infatti avevo dato una risposta più personale attinente il mio condominio e non quello di Alfio.

Sicuramente dopo i dettagli dati da Alfio circa il citofono di nuova generazione, sarà più facile commentare per gli altri... da qui a venire 🙂

×