Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Arcopinto

Antenna Tv su lastrico solare

Salve ,sul mio lastrico solare vi e' l antenna tv del propietario del piano di sotto,era gia li quando ho comprato,posso fargliela togliere? Magari la puo mettere sul suo balcone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Salve ,sul mio lastrico solare vi e' l antenna tv del propietario del piano di sotto,era gia li quando ho comprato,posso fargliela togliere? Magari la puo mettere sul suo balcone

Dal suo balcone non prenderebbe il segnale.

https://www.google.com/maps/@40.9133167,14.2925333,3a,75y,143.01h,99.72t/data=!3m6!1e1!3m4!1suXI-o2fGfxQdKQQhQ9Hz5Q!2e0!7i13312!8i6656

https://www.google.com/maps/@40.9133373,14.2927625,3a,75y,193.56h,99.36t/data=!3m6!1e1!3m4!1sf_AgrYJLtdYK3h4MYYZ1hA!2e0!7i13312!8i6656

Link di questo messaggio

E la mia privacy,se deve fare manutenzione deve vedere I fatti miei

Link di questo messaggio

Il lastrico solare, anche se di uso esclusivo può essere utilizzato per l'installazione di antenne da parte degli altri condomini. Questa soluzione dev'essere adottata qualora non ve ne siano altre praticabili (ed è comunque subordinata alla condizione che il condomino non disponga di uno spazio proprio nel quale alloggiare l'impianto. Cassazione 6/5/2005 n.9393)

Link di questo messaggio
E la mia privacy,se deve fare manutenzione deve vedere I fatti miei

Non deve mica entrare in casa tua.

Deve andare solo su lastrico.

Il tuo lastrico può essere visto dall'alto da qualsiasi veivolo che lo sorvoli; anche da un drone giocattolo come quello a questo link:

https://www.amazon.it/Nuova-funzione-Potensic-Quadcopter-videocamera/dp/B01KGXC45O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1491503794&sr=8-1-spons&keywords=drone+con+telecamera&psc=1

Link di questo messaggio

Si vedono tante paraboliche sui balconi.....

Anche I rom le hanno

Link di questo messaggio

Anche I rom le hanno

Il segnale digitale terrestre non si prende con la parabola.

Come potrà vedere tutte le emittenti private di Napoli e dintorni?

Link di questo messaggio

Anche I rom le hanno

Se ha una esposizione a nord non può installare la parabola, non riceverebbe nulla...

Link di questo messaggio

E se per accedere al lastrico ad uso esclusivo deve per forza passare dall'interno dell'abitazione del proprietario?

Link di questo messaggio

Bravo! Per per andare sulla terrazza deve accedere su una rampa di scale che sono di mia propieta' e lui sulla carta non ha nessun titolo o servitu',poi se si e'

Venuta a creare negli anni....(servitu')

Link di questo messaggio

Inserisci un quesito anche tu

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registrati gratis

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora