Vai al contenuto
seven

Antenna satellitare - nel mio condominio 4 anni fa è stata installata una antenna satellitare

buongiorno, nel mio condominio 4 anni fà è stata installata una antenna satellitare,a marzo 2013 è intervenuto il tecnico per un guasto,ora sono a chiedere tale spesa(680 euro) come deve essere ripartita,per ml o in parti uguali, grazie

Se l'antenna è stata installata dopo la costituzione del condominio, l'installazione e manutenzione dovrebbe essere ripartita in parti uguali tra gli utilizzatore della stessa.

ok,ma come si fà a sapere chi la utilizza e chi no? quando fu installata si riparti la spesa in ml per tutti,anche perchè allora non si speva chi l,avrebbe utilizzata,grazie

ok,ma come si fà a sapere chi la utilizza e chi no? quando fu installata si riparti la spesa in ml per tutti,anche perchè allora non si speva chi l,avrebbe utilizzata,grazie

Attenzione io non ho detto per millesimi, ma parti uguali, inoltre presumo che quando avete fatto l'installazione tutti si sono collegati o no ?

Se l' assemblea ha deciso all' unanimità possono aver stabilto un criterio diverso.

Di principio sarebbe corretto in parti uguali.

×