#1 Inviato 7 Agosto, 2020 Ne ho combinata una delle mie, con la connessione a spizzichi e bocconi e con mille interruzioni, o forse perché ho proprio sbagliato, ho inviato due volte il file delle certificazioni uniche. Il sistema lo ha accettato, non so perché, di solito mi diceva che era un duplicato. Ora devo annullarlo. Mi chiedevo? devo rifare tutto con annullamneto? ossia riscrivere tutti i codici fiscali? gli importi? ecc? o si può fare diversamente? grazie anticipato per le risposte
#2 Inviato 7 Agosto, 2020 asina.mistica dice: Ne ho combinata una delle mie, con la connessione a spizzichi e bocconi e con mille interruzioni, o forse perché ho proprio sbagliato, ho inviato due volte il file delle certificazioni uniche. Il sistema lo ha accettato, non so perché, di solito mi diceva che era un duplicato. Ora devo annullarlo. Mi chiedevo? devo rifare tutto con annullamneto? ossia riscrivere tutti i codici fiscali? gli importi? ecc? o si può fare diversamente? grazie anticipato per le risposte nel tuo caso devi annullare il secondo file inviato, quindi: 1) entri nella tua area riservata 2) menu "servizi per" 3) clicchi "richiedere" 4) "annullamento documento inviato" Ti verranno richiesti i numeri di protocollo del file inviato che desumi dalla sezione ricevute.
#3 Inviato 7 Agosto, 2020 nel menu a tendina non riporta certificazioni uniche. Posso farlo sotto altra voce?
#4 Inviato 7 Agosto, 2020 asina.mistica dice: nel menu a tendina non riporta certificazioni uniche. Posso farlo sotto altra voce? mannaggia..... No, purtroppo dovrai entrare in ogni CU e scegliere "annullamento" nel frontespizio e reinviarle tutte.....speravo che Ade fosse clemente e permettesse l'annullamento dell'intero file, invece no......spero siano poche, buon lavoro.