#1 Inviato 2 Novembre, 2014 Buonasera, Nel mio condominio un'inquilina ha l abitudine di dare da mangiare a due gatti randagi..e fin qui nulla di male..il problema è che ormai i gatti si presentano a orari regolari e aspettano davanti al portone per poi entrare..le scale sono sempre sporche e maleodoranti...si può intimare all'inquilina di utilizzare il giardino e non il giroscale? Dalle mie reminescenze giurisprudenziali non si può vietare di dare da mangiare ma è possibile vietarle di farlo nel giroscale? Lascia il cibo davanti alla sua porta di ingresso e i gatti possono entrare anche dalla finestra del giroscale...che posso fare?
#2 Inviato 3 Novembre, 2014 Lascia tu il cibo fuori così loro non hanno più la necessità di entrare perchè avrebbero già la pancia piena.....😎
#3 Inviato 4 Novembre, 2014 Ti ringrazio del consiglio ma il problema è serio...sul pianerottolo c'è di tutto...e passano anche i bambini.....direi che una telefonata all'asl può servire a qualcosa o perdo solo tempo?
#5 Inviato 5 Novembre, 2014 Avevo assolutamente capito che era una battuta...proverò sensibilizzando l'inquilina....per il resto la avviserò che eventuali spese di pulizia scale le saranno addebitate....