Vai al contenuto
Andrea T

Animali randagi

Partecipa al forum, invia un quesito

Buonasera,

Nel mio condominio un'inquilina ha l abitudine di dare da mangiare a due gatti randagi..e fin qui nulla di male..il problema è che ormai i gatti si presentano a orari regolari e aspettano davanti al portone per poi entrare..le scale sono sempre sporche e maleodoranti...si può intimare all'inquilina di utilizzare il giardino e non il giroscale?

Dalle mie reminescenze giurisprudenziali non si può vietare di dare da mangiare ma è possibile vietarle di farlo nel giroscale? Lascia il cibo davanti alla sua porta di ingresso e i gatti possono entrare anche dalla finestra del giroscale...che posso fare?

Lascia tu il cibo fuori così loro non hanno più la necessità di entrare perchè avrebbero già la pancia piena.....😎

Ti ringrazio del consiglio ma il problema è serio...sul pianerottolo c'è di tutto...e passano anche i bambini.....direi che una telefonata all'asl può servire a qualcosa o perdo solo tempo?

Avevo assolutamente capito che era una battuta...proverò sensibilizzando l'inquilina....per il resto la avviserò che eventuali spese di pulizia scale le saranno addebitate....

Partecipa al forum, invia un quesito