Vai al contenuto
iaky

Amministrazione e pagamento spesa acqua fredda ...

Buona sera, sono proprietario di un locale d'affari con vano w.c. e anti w.c. con acqua fredda

Mi sono accorto da quando lo ho acquistato (2003) non ho mai pagato le spese di consumo d'acqua fredda perché, visto che tali spese sono inglobate nelle spese di amministrazione, e io pagando i bollettini non ho mai controllato a cosa corrispondeva il mio pagamento, che scopro solo per il riscaldamento e spese di amministrazione.

Controllando di recente il riparto delle spese , ho notato che nella colonna di acqua fredda il mio importo e pari a Zero.

Ho acquistato il locale già con il bagno ed ho una piantina catastale dell'anno 2000 ove risulta il w.c. e l'anti w.c.

Chiedo se colpa mia che non ho controllato le vari voci e pagavo i bollettini senza controllare, in quanto è sempre stato affittato e non ci davo peso, o colpa dell'amministratore che non ha controllato la piantina o altro ?

Grazie

Alessandro

ciao

penso che non sia colpa dell'amministratore che ha ripartito la spesa tra chi riteneva allacciati, ne tua, in quanto avendo il locale affittato, non ti sei mai preoccupato di una spesa che faceva eventualmente carico al tuo conduttore, ed in genere diretta col fornitore.

ciao

penso che non sia colpa dell'amministratore che ha ripartito la spesa tra chi riteneva allacciati, ne tua, in quanto avendo il locale affittato, non ti sei mai preoccupato di una spesa che faceva eventualmente carico al tuo conduttore, ed in genere diretta col fornitore.

Grazie ..ma l'acqua fredda è inglobata nelle spese di amministrazione , dopo divisa per voci…

Pagavo io le spese di amministrazione, ma arrivavano i bollettini di 140 ..e. io non guardavo mai consuntivi etc…

Ora non so cosa fare….anche perché ho controllato subito la piantina catastale per vedere se ci fosse stato abuso o meno , ma sulla piantina c'è il w.c. e dunque non so come muovermi..

Grazie

ciao

nel bilancio consuntivo la spesa dovrebbe comunque comparire. Come è registrata..?

ciao

nel bilancio consuntivo la spesa dovrebbe comunque comparire. Come è registrata..?

ciao la voce è registrata come acqua fredda.... e il mio importo dovuto è pari a zero...

grazie