Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
ziggy

Amministrazione condomini franchising

Buongiorno a tutti,

se la domanda non è troppo impertinente, vorrei sapere cosa ne pensate sulle amministrazioni in franchising.

Preciso che non intendo intraprendere un'attivita',ma purtroppo, sono condomina di uno di questi amministratori.

Grazie per eventuali risposte

Ziggy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao

non ho nessuna esperienza in merito, ma ritengo foriera di problematiche la cosa ove possibile. A suo tempo la cosa era più chiara, quando l'amministratore era comunque una persona fisica. Poi si è esteso il concetto anche ad una società, a mio giudizio sbagliando, e se ora arriviamo a tanto, dove non hai la persona fisica a cui chiedere eventuali spiegazioni o chiarimenti, forse non è la soluzione ottimale. Dici che sei amministrata da un amministratore in franchising. Sarei curioso di leggere il verbale di incarico, anche alla luce della L. 220/12.

Link di questo messaggio

Quando è stato incaricato, nel primo verbale non ha specificato nulla,ne' i suoi dati personali, ne' specificato il suo compenso.

In teoria la nomina dovrebbe essere nulla, per non parlare dei comportamenti che inizialmente mi sembravano assurdi per la totale incompetenza, solo tempo dopo, quando ad una mia domanda mi rispose dicendo avrebbe dovuto chiedere al proprio "mentore" ho capito molte cose.

Sulla carta intestata non si capisce che è un franchising, non c'è nulla di riconducibile.

Comunque ho dei grossi problemi a causa dei suoi comportamenti, mi sono dovuta rivolgere ad un legale con tutto quello che ne comporta.

Ma pare che alla goffaggine non ci sia mai fine .

Link di questo messaggio

ciao

Ma nel verbale di nomina, cosa avete scritto. La nomina o c'è o non c'è. E' quindi fondamentale capire il contenuto del verbale dell'assemblea dove è stata discussa ed approvata la sua nomina, o comunque cosa è stato deciso.