#1 Inviato 14 Marzo, 2014 Salve . Vi chiedo un parere al mio caso. Sono stato coinvolto dall'Amministratrice a Pagare , o meglio anticipare una somma per pagare delle spese per il condominio , i condomini in assemblea si era verbalizzato che tale spesa si sarebbe saldata in 24 rate e cosi è avvenuto. Ora che la somma è rientrata l'amministratrice che ha recuperato la somma dai condomini , nei miei confronti nel tempo dei 24 mesi mi ha scalato le rate condominiali e dato 2 piccoli assegni, ora con una lettera dell'avocato mi ha risposto ai miei solleciti al saldo del prestito che ho fatto 8 che nulla mi è dovuto) io ho le fatture intestate al condominio e firmate e pagate da me e una scrittura che l'amministratrice "il condomini in data xx/xx/2010 deve al Sig. Rossi 20000mila euro e firmato come posso recuperare cio' che mi spetta?.
#3 Inviato 15 Marzo, 2014 Salve . Vi chiedo un parere al mio caso. Sono stato coinvolto dall'Amministratrice a Pagare , o meglio anticipare una somma per pagare delle spese per il condominio , i condomini in assemblea si era verbalizzato che tale spesa si sarebbe saldata in 24 rate e cosi è avvenuto. Ora che la somma è rientrata l'amministratrice che ha recuperato la somma dai condomini , nei miei confronti nel tempo dei 24 mesi mi ha scalato le rate condominiali e dato 2 piccoli assegni, ora con una lettera dell'avocato mi ha risposto ai miei solleciti al saldo del prestito che ho fatto 8 che nulla mi è dovuto) io ho le fatture intestate al condominio e firmate e pagate da me e una scrittura che l'amministratrice "il condomini in data xx/xx/2010 deve al Sig. Rossi 20000mila euro e firmato come posso recuperare cio' che mi spetta?. Premesso che se scrivessi con un pò più di cura ti si potrebbe aiutare meglio, io capisco così: la scrittura dice che devi recuperare 2000€. La somma di quanto stornato dalle rate e dei due piccoli assegni, a quanto ammonta?
#4 Inviato 15 Marzo, 2014 Premesso che se scrivessi con un pò più di cura ti si potrebbe aiutare meglio, io capisco così: la scrittura dice che devi recuperare 2000€. La somma di quanto stornato dalle rate e dei due piccoli assegni, a quanto ammonta? Ho l'impressione che non deve recuperare duemila euro, bensì ventimila euro. Maggiori dettagli sono spiegati nell'ultimo post di questa discussione: --link_rimosso--
#5 Inviato 15 Marzo, 2014 Ho l'impressione che non deve recuperare duemila euro, bensì ventimila euro.Maggiori dettagli sono spiegati nell'ultimo post di questa discussione: --link_rimosso-- Vero, leggevo dallo schermo più piccolo e avevo perso uno zero. Nell'altra discussione c'è scritto 28000.
#6 Inviato 15 Marzo, 2014 Salve, Innanzitutto mai anticipare denaro. Ad ogni modo forse lei ha pendenze debitorie che vengono coperte con tali versamenti. Necessitano maggiori informazioni. Si informi con l'Amministratore e chieda delucidazioni. Cordiali Saluti.