Vai al contenuto
batmerigo

Amministratore temporeggia su ingiunzione di pagamento

Buonasera, puo l'amministratore temporeggiare ad emettere ingiunzione di pagamento per un condomino che non vive nell'appartamento moroso ne lo vuole vendere, quindi arretrati per oltre 10.000 € poiche erano stati effettuati lavori di ristrutturazione del condominio, nell' ultima riunione che se presentato, circa 2 anni fa, diceva di aver quasi venduto l'appartamento, ad oggi l'amm non fa nulla contro questa persona, vi pare normale nonostante avevamo messo a verbale di effettuare ingiunzione di pagamento di questo che ci prende letteralmente per il............. Saluti

Grazie, ma non possiamo lamentarci del nostro amm, ma questo ritardo mi puzza un po
Mi auguro che un giorno non ve ne pentirete, perchè se questo amministratore lascia correre un debito di 10.000 euro, e potrebbe capitare che questo tipo finisca in fallimento e con la vendita all'asta dell'appartamento non riuscirà a pagare tutti i debiti, quei 10.000 probabilmente aumentati, dovrete rimetterli voi, questo è già capitato in casa di un mio conoscente, e l'ho già letto alcune volte in questo forum, per cui un bel sollecito all'amministratore direi che ci vuole, altro che ci vuole.