Vai al contenuto
Ioda

Amministratore per un trust

Un amministratore p.t. può amministrare un Condominio appartenente ad un Trust?

In che modo?

Grazie Ioda

Siamo al punto di prima, spiega in parole povere, magari in italiano cosa intendi per "Settlor e trustee e protector"?

Questo è ancora meglio,

http://www.treccani.it/enciclopedia/trust/

ma non mi risolve il problema della tua domanda, cosa intendi per amministratore p.t. di Trust?

Non mi fraintendere, non volevo offendere nessuno, anch'io no ho ben chiaro come è costituito un trust, mi è stato chiesto 3/4 gg fa se ero disponibile ad amministrare un immobile di 26 unità tutte locate, appartenente ad un Trust. E ora mi sto informando se sia possibile, anch' io chiedo informazioni in merito.

Ciao Ioda

Allora comincio a comprendere, innanzi tutto non sarai amministratore di condominio, perchè se il complesso è proprietà di un solo non si tratta di condominio, ma sarai un fiduciario del proprietario e con questo avrai il rapporto, non con i conduttori, se non saranno d'accordo, per cui gestirai questo complesso a nome e per conto del proprietario.

Si, e nei casi dove esiste un solo proprietario si stipula un contratto con rappresentanza.

Ma nel caso in oggetto?

Aiuto!!

Ciao Ioda

Si, e nei casi dove esiste un solo proprietario si stipula un contratto con rappresentanza.

Ma nel caso in oggetto?

Aiuto!!

Ciao Ioda

in teoria il trustee dovrebbe essere il gestore del trust e quindi gestire gli immobili...