Vai al contenuto
AnNaD

Amministratore inadempiente

Purtroppo dopo aver comprato un bilocale all’interno di una grande palazzina, ho scoperto che il precedente inquilino, reduce da un fallimento, è sparito lasciando la propria macchina (con gomme a terra) parcheggiata di fronte al mio garage, impedendomi di far manovra per entrare/uscire.

L’amministratore è ovviamente stato avvistato della situazione e della mia necessità di entrare in garage.

La sua risposta è stata che non si occuperà della questione e nemmeno più mi risponde.

L’appartamento sarà abitato da giugno, cosa dovrei fare? 

AnNaD dice:

Purtroppo dopo aver comprato un bilocale all’interno di una grande palazzina, ho scoperto che il precedente inquilino, reduce da un fallimento, è sparito lasciando la propria macchina (con gomme a terra) parcheggiata di fronte al mio garage, impedendomi di far manovra per entrare/uscire.

L’amministratore è ovviamente stato avvistato della situazione e della mia necessità di entrare in garage.

La sua risposta è stata che non si occuperà della questione e nemmeno più mi risponde.

Purtroppo per te l'auto non è del condominio e se è un veicolo non utilizzabile ed il proprietario non provvede a rimuoverlo, non ti rimane che rivolgerti all'Autorità Giudiziaria e che emani un provvedimento per far spostare questa autovettura come rifiuto

fai una cosa fuori legge    la sposti in strada e chiami i vigili urbani

AnNaD dice:

L'errore è stato del curatore fallimentare che non ha fatto rimuovere l'auto.

Non è semplicissimo metterla in strada perchè ha gomme a terra e dovrei spingerla per una salita per metterla in suolo pubblicco.

Correndo anche il rischio, da quello che hanno detto, che potrei venir denunciata da questa persona per aver spostato un mezzo non di mia proprietà.

prociotta dice:

fai una cosa fuori legge    la sposti in strada e chiami i vigili urbani

Spostala di quel tanto che ti sia sufficiente per passare. E' una cosa fuori legge, ma intano entri ed esci. Il titolo non è adeguato secondo me.

Modificato da Dino40