Vai al contenuto
biagio64

Amministratore e documentazione.

Salve l'amministratore nonostante la diffida ancora a tutt' oggi non ha messo la documentazione pregressa ante alla sua.nomina. Ho solo a avuto una r.r. sia a me che all' ex suo amico di inviargli i documenti. A me pare che voglia prendermi in giro. La diffida è stata inottata da un associazione consumatori. Poiché i mio interesse Visionare i documenti e sicuramente troverò anomalie, cosa devo fare per far valere il mio diritto. Ormai si capisce che lo stesso si diverte a prendere in giro escogitando a risposte senza senso e prive di serietà. ..

Se l'amministratore non mette a disposizione dei condomini le documentazioni richieste commette una grave mancanza che potrebbe portare alla revoca, per cui se vuoi procedi con l'assistenza di un legale.

Grazie ci sto pensando. Dovrò assorbirmi anche le spese legali. Il problema che lo stesso li deve acquisire dal suo amico, amico... Lo stesso come già da richieste ormai 1 anno non ha mai ottemperato a richiedere., fino alla diffida.Ma si capisce da subito che la risposta che ho ricevuto e solo un illusione. L' ex che vedo spesso dal canto suo e tranquillissimo. Io voglio fare sul serio e vorrei chiedere anche le spese legali. E fattibile tutto ciò?

Io voglio fare sul serio e vorrei chiedere anche le spese legali. E fattibile tutto ciò?
E' possibile chiedere, però è il Giudice che decide.