Vai al contenuto
max58

Amministratore che non adempie a ordinanza Comunale

Ciao a tutti,

l'amministratore che non adempie ad una ordinanza di Ente Pubblico ( disinteressandosi anche di rispondere ) a cosa va incontro sia nei confronti dell'Ente e anche nei confronti del condominio ?

 

Massi dice:

Cosa prevede l'ordinanza?

Ripiantumazione alberi abbattuti senza permessi comunali

Il problema è a cosa andate incontro voi come condominio, perchè l'ordinanza sarà disposta nei confronti del condominio e sempre che l'efficacia dell'ordinanza stessa non sia sospesa causa covid.

Fossi in voi, chiederei assemblea straordinaria per discuterne

Massi dice:

Il problema è a cosa andate incontro voi come condominio, perchè l'ordinanza sarà disposta nei confronti del condominio e sempre che l'efficacia dell'ordinanza stessa non sia sospesa causa covid.

Fossi in voi, chiederei assemblea straordinaria per discuterne

Massi dice:

Il problema è a cosa andate incontro voi come condominio, perchè l'ordinanza sarà disposta nei confronti del condominio e sempre che l'efficacia dell'ordinanza stessa non sia sospesa causa covid.

Fossi in voi, chiederei assemblea straordinaria per discuterne

L'ordinanza è stata emessa nei confronti dell'amministratore, il quale non ha neanche messo al corrente i condomini

All'amministratore in quanto rappresentante legale del condominio. 

Il passaggio in assemblea è necessario per decidere il da farsi. 

 

Giovanni Inga dice:

All'amministratore in quanto rappresentante legale del condominio. 

Il passaggio in assemblea è necessario per decidere il da farsi. 

 

Se l'amministratore non comunica niente all'assemblea?

Beh.. Mi sembra che qualche condomino lo sappia.. Parlatene tra voi e interpellate l'amministratore in merito. 

Tanto per iniziare. 

 

 

max58 dice:

Anche revoca giudiziaria ?

Questo se non ottempera all'ordinanza, creando un danno al condominio

max58 dice:

Se l'amministratore non comunica niente all'assemblea?

Scusami, ma tu come l'hai appreso? Dopo aver ricevuto l'ordinanza ha fatto assemblee? Se non le ha fatte per il Covid-19 è  giustificato.

Dino40 dice:

Scusami, ma tu come l'hai appreso? Dopo aver ricevuto l'ordinanza ha fatto assemblee? Se non le ha fatte per il Covid-19 è  giustificato.

Abbiamo fatto assemblea e non ne ha parlato….è passato 1 anno nel frattempo

max58 dice:

Abbiamo fatto assemblea e non ne ha parlato….è passato 1 anno nel frattempo

Quindi non è vero che l'amministratore non ve lo ha comunicato come hai scritto precedentemente!

 

Cosa ha deliberato l'assemblea?

davidino1978 dice:

Quindi non è vero che l'amministratore non ve lo ha comunicato come hai scritto precedentemente!

 

Cosa ha deliberato l'assemblea?

In assemblea l'amministratore non ne ha parlato per niente e non è stato deliberato niente in tal senso.

Io ho saputo, per altre vie, l'ordinanza notificata all'amministratore 1 anno fa

Procuratevi un nuovo amministratore valido e lo sostituite perché ha fatto passare troppo tempo. 

Modificato da Dino40
max58 dice:

In assemblea l'amministratore non ne ha parlato per niente e non è stato deliberato niente in tal senso.

Io ho saputo, per altre vie, l'ordinanza notificata all'amministratore 1 anno fa

Non è stata sospesa l'ordinanza?

davidino1978 dice:

Quindi non è vero che l'amministratore non ve lo ha comunicato come hai scritto precedentemente!

 

Cosa ha deliberato l'assemblea?

Davidino forse ti sei distratto o no?

Massi dice:

Non è stata sospesa l'ordinanza?

L'ordinanza imponeva di fare un qualcosa entro fine 2020.

Non è stato fatto niente da parte dell'amministratore, credo il comune andrà avanti per la propria strada.

Noi condomini, a parte assemblea per revocarlo, possiamo chiedere revoca giudiziaria per non aver adempiuto ai propri doveri anche in assenza di danni al condominio?

max58 dice:

In assemblea l'amministratore non ne ha parlato per niente e non è stato deliberato niente in tal senso.

Io ho saputo, per altre vie, l'ordinanza notificata all'amministratore 1 anno fa

Altre vie? Affidabilità di informazioni avute da altre vie probabilmente non ortodosse (gola profonda di un dipendente comunale immagino perché non è che ci sia possibilità)?

E perché in assemblea visto che sapevi che era stata emessa una ordinanza non ne avete parlato?

 

L'abbattimento degli alberi era stato richiesto da chi? Era stato deliberato? Sei tu che hai fatto la denuncia contro il condominio?

davidino1978 dice:

Altre vie? Affidabilità di informazioni avute da altre vie probabilmente non ortodosse (gola profonda di un dipendente comunale immagino perché non è che ci sia possibilità)?

E perché in assemblea visto che sapevi che era stata emessa una ordinanza non ne avete parlato?

 

L'abbattimento degli alberi era stato richiesto da chi? Era stato deliberato? Sei tu che hai fatto la denuncia contro il condominio?

Lascia perdere….è un caso complicato per te con tutte queste domande !

max58 dice:

Lascia perdere….è un caso complicato per te con tutte queste domande !

Come immaginavo c'è qualcosa sotto e ci si viene a raccontare un po' di storie raccontando cose a metà...

davidino1978 dice:

Come immaginavo c'è qualcosa sotto e ci si viene a raccontare un po' di storie raccontando cose a metà...

Bravo come al solito!!

Arrivi e la butti in caciara pur di difendere l'amministratore. 

Dino40 dice:

Bravo come al solito!!

Arrivi e la butti in caciara pur di difendere l'amministratore. 

A me sembra che l'opener ci stia raccontando informazioni parziali e volutamente fumose e alla richiesta di informazioni l'ha buttata in cagnara.

Strano che tu non abbia notato un certa reticenza nello spiegarci correttamente la situazione!

P.S. fra l'altro questo voler raccontare cose parziali succede sempre più spesso così come l'arrivo di utenti con l'unico scopo di indirizzare le risposte.

davidino1978 dice:

A me sembra che l'opener ci stia raccontando informazioni parziali e volutamente fumose e alla richiesta di informazioni l'ha buttata in cagnara.

Strano che tu non abbia notato un certa reticenza nello spiegarci correttamente la situazione!

P.S. fra l'altro questo voler raccontare cose parziali succede sempre più spesso così come l'arrivo di utenti con l'unico scopo di indirizzare le risposte.

Le tue affermazioni/illazioni non meritano nessuna risposta ……. da parte mia

×