Vai al contenuto
cicciuzzo

Amministratore che lascia l'incarico senza pagare la ditta di gas e senza mandare i m

Partecipa al forum, invia un quesito

Salve a tutti ditemi come possiamo comportarci nei riguardi dell'amministratore che ha lasciato l'incarico senza preavviso senza indire un'assemblea ladciando il condominio i balia delle onde. Non ha mandato più i mav per il pagamento delle spese ordinarie ha lasciato il condominio con un debito di 50000 euro nei confronti della ditta dei riscaldamenti nonostante si è sempre pagati ad eccezzioni di 6 famiglie che hanno un debito con il condomnio di 35000 euro senza che abbia fatto l'ingiunzione potete dirmo ciò che noi condomini poi rivaleeci su di lui

La domanda non è del tutto chiara e mi spiego:l'avere mollato in balia delle onde il condominio,a meno che voi condomini,non abbiate per art 66

fatta altra nomina(autoconvocandovi)non vuol dire che egli non è ancora l'amministratore,questo indipendentemente dalla situazione debitoria.

Per cui in tale caso,l'essere sparito.......non vuol dire che non sia,se non avete fatto altra nomina,l'AMMINISTRATORE,con tutte le responsabilita' ricadenti.

Dalla scoperta,inoltre c'è un lasso di tempo per denuciarlo per appropriazione indebita,ma come dire,occhio.

Prove alla mano e fatti attenstanti di tale incresciosa situazione.

Quindi verificare!

Un buon legale o un bravo amminsitratore,sapra' senza meno vedere,ma questo vorra' dire tanto o poco,poichè è la disamina contabile complessiva che dira' la verità.

Documenti/fatture/altro.

Alla fine conta la situazione finale data risultante situazione creditoria e debitoria.

Che dire,in bocca al lupo.

Da quanto ahime deduco, e in tutta franchezza,mi sa' che metterete mano al portafogli ex novo.

Partecipa al forum, invia un quesito

×