#1 Inviato 28 Novembre, 2014 Buongiorno volevo sapere se un Condominio costituito in prevalenza da unità commerciali(uffici e laboratori) può usufruire dell' iva al 10% per le manutenzioni (penso di no perché dovrebbe essere in prevalenza ad uso residenziale per avere il beneficio ma attendo conferma dalle esperte del forum). Ringrazio anticipatamente per le gentili risposte.
#2 Inviato 28 Novembre, 2014 Buongiorno volevo sapere se un Condominio costituito in prevalenza da unità commerciali(uffici e laboratori) può usufruire dell' iva al 10% per le manutenzioni (penso di no perché dovrebbe essere in prevalenza ad uso residenziale per avere il beneficio ma attendo conferma dalle esperte del forum).Ringrazio anticipatamente per le gentili risposte. Corretto.Niente prevalenza niente aliquota ridotta.
#3 Inviato 1 Dicembre, 2014 Corretto.Niente prevalenza niente aliquota ridotta. Scusami Patrizia è vero che la richiesta scritta dell'iva agevolata al 10% non va più presentata al fornitore? - - - Aggiornato - - - Corretto.Niente prevalenza niente aliquota ridotta. Dimenticavo Patrizia, il fornitore in caso di ristrutturazione deve indicare nella fattura oltre ai lavori svolti anche i riferimenti della CEL o SCIA ed anche i riferimenti della legge per ottenere l'agevolazione per la risrtutturazione?
#4 Inviato 1 Dicembre, 2014 Scusami Patrizia è vero che la richiesta scritta dell'iva agevolata al 10% non va più presentata al fornitore? - - - Aggiornato - - - Dimenticavo Patrizia, il fornitore in caso di ristrutturazione deve indicare nella fattura oltre ai lavori svolti anche i riferimenti della CEL o SCIA ed anche i riferimenti della legge per ottenere l'agevolazione per la risrtutturazione? 1)Mi risulta falso. 2)Non mi risulta requisito necessario.
#5 Inviato 2 Dicembre, 2014 1)Mi risulta falso.2)Non mi risulta requisito necessario. Grazie mille sempre precisa e puntuale.