Vai al contenuto
amm.ireneperugini

AIUTO ... bonifico speciale errato ...

SALVE A TUTTI..

Sto facendo la chiusura di un condominio e mi sono accorto di aver fatto un errore madornale... alla fine di una serie di piccoli lavori straordinari, ho pagato le fatture con bonifico speciale per recupero irpef... Dalla chiusura fatta mi sono accorto di aver sbagliato l'importo del bonifico al geometra cioè ho bonificato eroneamente la cifra senza iva ne ritenua...

QUALCHE BUONA ANIMA SA CONSIGLIARMI COME MUOVERMI?? dimenticavo il bonifico è stato fatto ad ottobre quindi nn stornabile...

io farei un altro bonifico con l'importo dell'Iva a saldo della fattura in questione.

SALVE A TUTTI..

Sto facendo la chiusura di un condominio e mi sono accorto di aver fatto un errore madornale... alla fine di una serie di piccoli lavori straordinari, ho pagato le fatture con bonifico speciale per recupero irpef... Dalla chiusura fatta mi sono accorto di aver sbagliato l'importo del bonifico al geometra cioè ho bonificato erroneamente la cifra senza iva ne ritenuta...

Ti basta semplicemente effettuare un nuovo bonifico (specifico per detrazione) pari all'importo non pagato (tenendo presente che non devi operare alcuna ritenuta) entro il 31 dicembre 2014 così potrai certificare il tutto.