Vai al contenuto
Orselli

Agenzia entrate

Molti anni fa , per mia sventura e per circa un 'anno, ho fatto l'amministratore in un condominio ed ho aperto anche il codice fiscale. Orbene a distanza di anni, circa 15, mi viene notificato un pagamento dall'agenzia delle entrate per conto del condominio e non mi è possibile risalire al nuovo amministratore o quantomeno all'ultimo per far si che venga pagato quanto dovuto , anche perché ho cambiato città ed ho smesso da anni di fare l'amministratore. Che devo fare ? Grazie a coloro che mi risponderanno e mi potranno far capire qualche cosa.

penso che una raccomandata con richiesta di contattarti, copia di quanto ricevuto da Ade indirizzata a :

Amministratore

Condominio di via .....

Citta ..

possa, visto che vi è il sistema Raccomanda 1 , che arriva il giorno dopo, possa essere significativa per un contatto

Non è che i condomini se lo siano amministrato in proprio "alla buona" e tu risulti ancora come amministratore in carica? Io verificherei direttamente all'Agenzia delle Entrate della tua città (non c'è bisogno di andare in quella del Condominio).

Oggi tutte le comunicazioni dell'Agenzia delle Entrate arrivano all'Amministratore in carica anche se relative ad amministrazioni precedenti. Io verificherei come detto da Stegemma direttamente all'Agenzia delle Entrate se risulti ancora l'Amministratore.