Vai al contenuto
Miki 87

Affiliazioni franchising

Buona giornata a tutti del forum,

apro una nuova discussione nella speranza che mi si schiariscono le idee in proposito:

cosa ne pensate delle affiliazioni in franchising per amministratori?

Non so quante ce ne siano sul territorio nazionale e quali veramente interessanti so solo che continuamente mi arrivano email sull'argomento, non avendo esperienze in merito chiedo a quanti del forum anno fatto questa scelta e se ne è valsa la pena.

Grazie

Sinceramwnte,considerato che chiunque puo' fare amminsitrazioni,non comperndo perchè dare soldi IN TAL MODO.

Trattasi a mio parere di soldi buttati,capisco di piu' un corso di associazione.

 

FATTI!!!

Non parole..

Maratea... rischi di innescare un putiferio...

Miki, se cerchi, ci sono altri post simili.

Lunghissimi... frutto dei due schieramenti...

Grazie per i vostri pareri

la mia è stata posta proprio per essere consigliato al meglio da chi ha molto più esperienza in merito.

L'affiliazione la vedevo come un investimento per avere più possibilità di piazzarmi nel settore, per avere più visibilità nel marasma di scorretti che ti soffiano dalle mani per 40/50 € mensili condomini di 15- 20 unità, la intendevo come un buon biglietto da visita, e poi penso che comunque ti potrebbero far lavorare di più, ecco questo è quello che immagino per unìaffiliazione.

×