Vai al contenuto
gunter

Adempimenti fiscali - ma quali voci comprendono in realtà questi adempimenti fiscali?

Salve, con le nuove normative entrate in vigore ci siamo ritrovati nel preventivo, sotto la voce adempimenti fiscali, una cifra notevolmente maggiore rispetto a quella che si pagava in precedenza. Ma quali voci comprendono in realtà questi adempimenti fiscali? Inoltre mi chiedo se realmente è l'intero condominio che deve farsi carico di pagare per tutte le varie dichiarazioni obbligatorie che l'amministratore deve presentare annualmente. Grazie

Il nuovo amministratore, in carica da circa 2 anni ci addebita ogni anno circa 260 euro per adempimenti fiscali, mentre quello vecchio ca. 80 euro per la dichiarazione del 770. Mi potrebbe chiarire, per cortesia, quali sono e se sono a carico nostro? Grazie mille 🙂

Il nuovo amministratore, in carica da circa 2 anni ci addebita ogni anno circa 260 euro per adempimenti fiscali, mentre quello vecchio ca. 80 euro per la dichiarazione del 770. Mi potrebbe chiarire, per cortesia, quali sono e se sono a carico nostro? Grazie mille 🙂