#1 Inviato 8 Marzo, 2016 Buongiorno e auguri per la festa della Donna!! Mi sto preparando a frequentare un corso per Amministratore di condominio. La parte fiscale invece la voglio saltare pie' pari per affidarla ai fiscalisti. Vorrei sapere a Cosa si riferisce la scadenzadel 7marzo e se e' derogabile al 31luglio. Grazie in anticipo per iI consigli.
#2 Inviato 8 Marzo, 2016 Alla certificazione unica. --link_rimosso-- Se NON contiene certificazioni per lavoratori dipendenti, potrà essere inviata telematicamente fino alla data di presentazione del 770/2016. --link_rimosso--
#3 Inviato 9 Marzo, 2016 Quindi un condominio che ha un contratto di pulizie con una ditta esterna, deve. rispettare la scadenza del 7 giusto ?
#4 Inviato 9 Marzo, 2016 Quindi un condominio che ha un contratto di pulizie con una ditta esterna, deve. rispettare la scadenza del 7 giusto ? Assolutamente NO. Mi sembrava di essere stata chiara... Ti pare mai possibile che una ditta esterna possa rientrare tra i lavoratori dipendenti???
#5 Inviato 11 Marzo, 2016 Assolutamente NO.Mi sembrava di essere stata chiara... Ti pare mai possibile che una ditta esterna possa rientrare tra i lavoratori dipendenti??? Ho riportato le tue testuali parole che so corrispondere al vero.... ed un conoscente in tutta risposta mi ha risposto....... : " in marzo sono da effettuare le certificazioni delle ritenute d’acconto con il rispettivo invio telematico ". Non avendo ancora provveduto a questo onere... secondo te mi trovo in una brutta posizione ?
#6 Inviato 12 Marzo, 2016 Ho riportato le tue testuali parole che so corrispondere al vero.... ed un conoscente in tutta risposta mi ha risposto....... : " in marzo sono da effettuare le certificazioni delle ritenute d’acconto con il rispettivo invio telematico ". Non avendo ancora provveduto a questo onere... secondo te mi trovo in una brutta posizione ? Fidati di Dolores e vai tranquillo
#7 Inviato 12 Marzo, 2016 Ho riportato le tue testuali parole che so corrispondere al vero.... ed un conoscente in tutta risposta mi ha risposto....... : " in marzo sono da effettuare le certificazioni delle ritenute d’acconto con il rispettivo invio telematico ". Non avendo ancora provveduto a questo onere... secondo te mi trovo in una brutta posizione ? No, stai tranquillo. Le certificazioni verranno accettate senza alcun aggravio di sanzioni, in quanto le stesse non incidono sulla compilazione del 730.