Vai al contenuto
Giovanni_cdw

Accesso al forum per utenti registrati prima del 9 maggio

Per tutti gli utenti registrati prima del 9 maggio, è necessario richiedere una nuova password. 

 

grazie... solo che per leggere questo messaggio..ci si deve prima accedere  😵  quindi se si legge, già si è chiesta la password😎

Comunque, bello. Mi piace!

questo messaggio andrebbe in effetti messo in bella vista perchè son stato 1 ora a tentare di loggare dato che inserivo la password corretta e mi son anche fatto bloccare l'account per i troppo tentativi di accesso -.-'

Che cambiamenti!. Sinceramente non mi ci ritrovo più. Vediamo di venirne a capo un poco per volta, se potrò......

 

Ciao

Meri dice:

Che cambiamenti!. Sinceramente non mi ci ritrovo più. Vediamo di venirne a capo un poco per volta, se potrò......

 

Ciao

Ciao Meri bentornato, vedrai che in pochi giorni ti abituerai ai cambiamenti, per iniziare a visionare le discussioni ti consiglio di cliccare su "Cosa c'è di nuovo" poi tutto il resto verrà di conseguenza.

Modificato da Tullio Ts

Ciao Tullio

 

Purtroppo il mio ritorno al Forum è condizionato dalla possibilità di leggerlo........ Per adesso vado avanti ma solo dai primi di luglio saprò se potrò finalmente tornare tra voi.

Un saluto comunque a tutti gli amici del Forum.

  • Mi piace 1

Ciao GIME, 

è da tanto che non ti leggiamo sul forum di Condominioweb.com

E' successo qualcosa?

Perchè di tanto in tanto non vieni a trovarci? Lo sai che abbiamo cambiato forum? Hai richiesto la nuova password?
https://www.condominioweb.com/forum/

Ringrazio vivamente lo staff per avermi  cercato e invitato a venirvi a trovare.

Dopo un anno diciamo, un pochino tribolato, spero di riprendere pienamente la mia partecipazione al forum che, rappresenta, per me, innanzitutto una autorevole fonte di formazione nel delicato e sempre più professionalizzante mondo del Condominio.

Grazie e un caro saluto a voi tutti.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Meri dice:

Ciao Tullio

 

Purtroppo il mio ritorno al Forum è condizionato dalla possibilità di leggerlo........ Per adesso vado avanti ma solo dai primi di luglio saprò se potrò finalmente tornare tra voi.

Un saluto comunque a tutti gli amici del Forum.

Carissimo amico Meri, conosco le tue condizioni, forse è anche colpa mia per non essermi interessato dalla tua ultima comunicazione, mi sembrava di essere di troppo e di impiccio, ti prego di scusarmi, ma non mi sono mai scordato di te, comunque riscontro un tuo interesse a rientrare nella comunità del Forum, sentivo molte volte la tua mancanza in certe discussioni, e mi auguro che tutto vada per il meglio, ricordando che la speranza è l'ultima a morire 👍 

Con tutto il cuore auguri vivissimi.

GIME dice:

Ciao GIME, 

è da tanto che non ti leggiamo sul forum di Condominioweb.com

E' successo qualcosa?

Perchè di tanto in tanto non vieni a trovarci? Lo sai che abbiamo cambiato forum? Hai richiesto la nuova password?
https://www.condominioweb.com/forum/

Ringrazio vivamente lo staff per avermi  cercato e invitato a venirvi a trovare.

Dopo un anno diciamo, un pochino tribolato, spero di riprendere pienamente la mia partecipazione al forum che, rappresenta, per me, innanzitutto una autorevole fonte di formazione nel delicato e sempre più professionalizzante mondo del Condominio.

Grazie e un caro saluto a voi tutti.

Bentornato  tra noi GIME

Meri dice:

Ciao Tullio

 

Purtroppo il mio ritorno al Forum è condizionato dalla possibilità di leggerlo........ Per adesso vado avanti ma solo dai primi di luglio saprò se potrò finalmente tornare tra voi.

Un saluto comunque a tutti gli amici del Forum.

Bentornato MERI mi mancavano i tuoi interventi

Tullio Ts dice:

Carissimo amico Meri, conosco le tue condizioni, forse è anche colpa mia per non essermi interessato dalla tua ultima comunicazione, mi sembrava di essere di troppo e di impiccio, ti prego di scusarmi, ma non mi sono mai scordato di te, comunque riscontro un tuo interesse a rientrare nella comunità del Forum, sentivo molte volte la tua mancanza in certe discussioni, e mi auguro che tutto vada per il meglio, ricordando che la speranza è l'ultima a morire 👍 

Con tutto il cuore auguri vivissimi.

Grazie Tullio. Per adesso cerco di capire come funziona il nuovo Forum per poter rientrare quando le condizioni mi permetteranno di dedicarmi più tranquillamente alla lettura di tutti voi.

 

Ciao

  • Mi piace 2
Meri dice:

Grazie Tullio. Per adesso cerco di capire come funziona il nuovo Forum per poter rientrare quando le condizioni mi permetteranno di dedicarmi più tranquillamente alla lettura di tutti voi.

 

Ciao

Ciao Meri. Mi era sfuggito il tuo primo post.

Aspetto  al più presto di leggere i tuoi sempre illuminanti interventi.

Ciao a tutti gli amici del forum. Sto cercando di rientrare dopo una lunga assenza dobuta a problemi familiari.

 

Giovanni1943 dice:

Ciao a tutti gli amici del forum. Sto cercando di rientrare dopo una lunga assenza dobuta a problemi familiari.

 

ben tornato tra noi. 

Giovanni1943 dice:

Ciao a tutti gli amici del forum. Sto cercando di rientrare dopo una lunga assenza dobuta a problemi familiari.

 

Ciao Giovanni, bentornato tra noi 👍

Allora si dovranno avvisare specialmente i vecchietti che devono reinserire  timbrare nuovamente altrimenti gli scalano un ora ogni 15 min di assenza ingiustificata dal nuovo forum 😊

  • Haha 1
×