Vai al contenuto
dantex

770 con programma danea

ripropongo forse sarò più fortunato o nessuno utilizza questo programma per i 770.......

 

salve a tutti,

chiedo chiarimenti a chi utilizza il programma danea domustudio per predisporre i 770.

il programma consente di esportare un file per l'invio telematico.

negli anni passati una volta esportato il file lo aprivo con il programma dell'ADE davo conferma nei vari punti che chiedeva, generavo un file da importare ed inviare con fisco on line.

chiedo quindi a chi utilizza tale programma se la procedura è corretta ed indispensabile o se è possibile importare subito il file ed inviarlo con fisco on line, evitando di passare dal programma dell'ade, risparmiando parecchio tempo.

 

ringrazio chi mi sarà di aiuto.

dantex

Scritto da dantex il 27 Mag 2010 - 18:36:47:ripropongo forse sarò più fortunato o nessuno utilizza questo programma per i 770.......

 

salve a tutti,

chiedo chiarimenti a chi utilizza il programma danea domustudio per predisporre i 770.

il programma consente di esportare un file per l'invio telematico.

negli anni passati una volta esportato il file lo aprivo con il programma dell'ADE davo conferma nei vari punti che chiedeva, generavo un file da importare ed inviare con fisco on line.

chiedo quindi a chi utilizza tale programma se la procedura è corretta ed indispensabile o se è [...]

io troverei più corretto parlarne con l'assistenza ...

ci tenevo a verificare il problema con qualcuno che effettivamente si è già trovato nelle mie condizioni, l'assistenza serve a poco, il più delle volte è solo teoria e poca pratica.

se qualcosa non va la colpa è mia non loro.....

×