Per Amministratori di condominio, condomini e professionisti!
Registrati

Condizioni di utilizzo di Condominioweb.com

Acquistare on line su Condominioweb.com è semplice, veloce e sicuro!



Prezzi

I prezzi sono chiaramente indicati sulla scheda di presentazione e si intendono comprensivi di IVA. Per i prodotti in formato eBook non saranno addebitati costi di spedizione. Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito (VISA e/o Mastercard) e Paypal.

Limitazioni

Per agevolare il lettore tutti i nostri Ebook sono liberi, senza un sistema di protezione in modo da permettere la stampa delle pagine desiderate e la copia del testo. Tuttavia l'utente è obbligato a fare uso privato del contenuto dei suddetti file di eBook ed in particolare a non commercializzarli, modificarli, riprodurli o elaborarli. In nessun caso, in forza del contratto regolato dalle presenti condizioni generali, l'utente acquisisce diritti inerenti allo sfruttamento dei prodotti in formato eBook.

Clausola di ripensamento

Decorso il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del bene da parte del cliente senza che lo stesso abbia comunicato mediante raccomandata A.R., inviata a Gruppo Condominioweb s.r.l., Via G. Marconi, 2 - Vittoria 97019 (RG), la propria volontà di recesso, la proposta si intenderà impegnativa e vincolante per il cliente medesimo. In caso di recesso del cliente, entro lo stesso termine (10 giorni lavorativi dal ricevimento) il bene dovrà essere restituito inviandolo a Gruppo Condominioweb s.r.l., Via G. Marconi, 2 - Vittoria 97019 (RG), a mezzo del servizio postale.

Per i prodotti digitali immediatamente scaricabili dal sito, quali ad esempio gli ebook, la facoltà di recesso non è applicabile.

Garanzie acquirente:

Tutti i prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo. In caso di acquisto di prodotti difettosi o non rispondono all’uso dichiarato, il consumatore in base a quanto previsto dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss.) può rivolgersi al servizio clienti ai seguenti contatti: 800 58 97 16 – servizi@condominioweb.com

Spedizione (se prevista)

Il cliente si assume ogni responsabilità in merito alla veridicità dei dati indicati per la fatturazione e la spedizione dei prodotti acquistati.

Foro competente

Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Ragusa.

Privacy

Vai all'apposita pagina.

È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 2000 - 2016 - Gruppo Condominioweb Srl
Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@condominioweb.com - P. Iva 01473350880