| Autore | | |
| Inserito il - 20 Lug 2009 : 13:59:34 Il capo condomino torna a casa prima del solito e trova la moglie intimamente abbracciata con il vicino di pianerottolo e fa: - Tu moglie mia amatissima che accudivi la casa benissimo e io ti trattavo come la regina, non ti mancava nulla ora mi tradisci con il vicino e amico da tanti anni .... ... e tu amico mio, compagno di tante avventure e gite a pesca di quà di là come avete potuto fare tutto ciò? ........... ATTIMI DI TENSIONE ..... .... ma scusate mi ascoltate o state continuando???? Paolino (condomino)  |
don bosco Frequentatore del forum     Lecce 1525 messaggi | Inserito il - 20 Lug 2009 : 15:23:45 Un giorno due anziani Amministratori si incontrano per caso: - Ciao Akim, come stai? ti ricordi quante ne abbiamo combinate? - Oh ciao Paolino io bene e tu? Eh si, ne abbiamo combinate tante ma quella brutta figura con il forum di condominioweb resta nella storia. Abbiamo fatto ridere tutti!!!   Saluti Umberto Corruptissima Republica plurimae Leges  |
dolores Frequentatore Senior     16633 messaggi | Inserito il - 20 Lug 2009 : 16:08:14 ...certo è che vi state proprio sbizzarrendo!     |
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 20 Lug 2009 : 16:28:58 ... .. .Si sa che Dio è infallibile.Allora spiegatemi come ha potuto Creare Umberto Don Bosco l'Amministratore. Certamente per questa creazione è ricorso ad un Appalto d'Opera Esterno! . .. ... Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. Modificato Da - akim il 20 Lug 2009 16:46:09  |
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 20 Lug 2009 : 16:41:51 ... .. . Il Presidente, Napoletano, dell'Assemblea Condominiale detta il Processo Verbale al Segretario, Triestino.
Alla fine del periodo dice: "Punto". Il Segretario scrive "p u n t o". Il Presidente se ne accorge e lo rimprovera. "Pa..... "punto" non si scrive, si fa 'na macchiulilla di inchiostru 'ncoppa a carta commu 'na cacatella di mosca ... capiscisti?" . .. ... Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. 
|
don bosco Frequentatore del forum     Lecce 1525 messaggi | Inserito il - 20 Lug 2009 : 18:08:34 Scritto da akim il 20 Lug 2009 - 16:28:58: ... .. .Si sa che Dio è infallibile.Allora spiegatemi come ha potuto Creare Umberto Don Bosco l'Amministratore. Certamente per questa creazione è ricorso ad un Appalto d'Opera Esterno! . .. ... Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. Modificato Da - akim il 20 Lug 2009 16:46:09
?Saluti Umberto Corruptissima Republica plurimae Leges  |
tbsgnn Frequentatore del forum     Firenze 4333 messaggi | Inserito il - 20 Lug 2009 : 20:05:52 Rientrato dal safari in Africa l'amministratore, in occasione della riunione di condominio, si diletta e si imbroda nel raccontare le sue prodezze venatorie......."e' andata benissimo.... in una settimana ho preso 3 gazzelle, 12 rinoceronti 5 elefanti 4 ippopotami 2 giraffe e 16 nusbari......" .....silenzio.....dopo alcuni secondi di amletici dubbi 'a sora Lella dell'interno 4 chiede: "mi scusi neh...ma che animale è il nusbari?" l'amministratore colto di sorpresa deve ammettere la sua ignoranza: "non lo so con precisione, sono piccoli, neri e quando escono dai cespugli alzano le braccia e urlano terrorizzati NUSBARI....NUSBARI!!!" ...spesso più che da un vero talento, i successi derivano da una mancanza..... 
|
tbsgnn Frequentatore del forum     Firenze 4333 messaggi | Inserito il - 20 Lug 2009 : 20:11:28 EVER GREEN dell'anticomico......l'amministratore viene chiamato di urgenza da un gruppo di condomini terrorizzati per gli strani rumori che si sentono in cantina.... "ci sono i fantasmi!!!" lo informa la solerte 'a sora lella..... "è ora di agire...!!" intima er nappa..... l'amministratore si fa coraggio e seguito dai condomini si addentra nelle tetre cantine.... uuuuhhhhhhh ....... il terrore assale tutti...... uuuuuuuhhhhhhh SONO IL FANTASMA FORMAGGINOOOOOOOOOO!!!!!!!!
e tutti in coro: vieni qui che ti spalmiamo sul paninoooooooo ...spesso più che da un vero talento, i successi derivano da una mancanza.....  |
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 21 Lug 2009 : 06:14:13 ... .. .Il solito Condòmino, di cui si tace il nome per il quieto vivere, vince al Lotto 100 Milioni di Euro e, tutto felice, decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un Poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il Poliziotto si ferma e gli chiede se è in panne, e lui gli risponde: - "No, no... E' nuova di zecca. Solo che, quando l'ho ritirata, mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada ...". . .. ... Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. 
|
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 21 Lug 2009 : 06:25:30 ... .. .Alla visita di leva 4 aspiranti reclute. - Tu, leggi il cartello! - Funicolare di Como. - Bene, abile arruolato destinazione alpini. Avanti un altro. - Tu, leggi il cartello! - Funicolare di Como. - Bene abile arruolato destinazione fanti. Avanti un altro. - Leggi il cartello! - Funicolare di Como. - bene abile arruolato destinazione Carristi. Avanti un altro. - Leggi il cartello! - (con accento siculo) Fu Nicola RE di Como. - Abile arruolato destinazione Amministratore alloggi Ufficiali. . .. ... Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. 
|
| Inserito il - 21 Lug 2009 : 07:42:02 Due noti amministratori si trovano in uno scompartimento di un treno e sono diretti alla riunione annuale della loro associazione. Per passare il tempo si fanno delle confidenze: - sai che i miei amministrati condomini per rispetto mi chiamano eccellenza, neanche fossi il Capo dello Stato - e i miei - fa l'altro - mi dicono addirittura Eminenza, neanche fossi il Papa - calma ragazzi - fa il maresciallo della Tributaria seduto affianco a loro, che inevitabilmente ha ascoltato tutto - io qualche giorno fa sono venuto nei vostri uffici e le segretarie mi hanno accolto dicendo "ooooooh signur IDDIO" -Paolino (condomino)  |
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 21 Lug 2009 : 07:47:56 Cartello Affisso in Bacheca da un Condòmino Cinese. .
公寓管理員是一個小偷。. . Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. 
|
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 21 Lug 2009 : 07:52:53 . .Risposta dell'Amministratore al Condòmino Cinese: . . 公寓公佈,該組織是一個混蛋. . Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. 
|
| Inserito il - 21 Lug 2009 : 08:05:20 I nostri due amministratori continuano il loro viaggio e sceso il maresciallo si presenta sulla porta dello scompartimento un tizio che chiede: - Please that hour is? i due si guardano e non capendo l'inglese tacciono allora il tizio: - Parle en francais? questi amministratori allibiti fanno cenno di non capre con pazienza il tizio: - Habla en espanol? silenzio assoluto educatamente allora il tizio: - Es spricht auf Deutsch? zero assoluto, i due amministratori proprio le Lingue straniere non vanno e fanno cenni di non capire, allora il tizio un po incavolato se ne va. Uno dei due fa all'altro - quando saremo alla riunione annuale della nostra associazione proporrò che sia obbligatorio un corso per le lingue straniere, così eviteremo queste figuracce e l'altro - non servirà assolutamente a nulla, hai visto il tizio? Sapeva 4 lingue e non ha capito nulla lo stesso!!! Paolino (condomino) 
|
| Inserito il - 21 Lug 2009 : 11:40:58 Scritto da akim il 21 Lug 2009 - 07:47:56: Cartello Affisso in Bacheca da un Condòmino Cinese 公寓管理員是一個小偷。
Tladuzione;"Il responsabile dell'appartamento è un ladro." Scritto da akim il 21 Lug 2009 - 07:52:53: Risposta dell'Amministratore al Condòmino Cinese: 公寓公佈,該組織是一個混蛋
Tladuzione;"L'annuncio dell'appartamento, questa organizzazione è un bast...o" pel chi non ci clede vedele; http://www2.worldlin...computer_translation.html   
Paolino (condomino)  |
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 21 Lug 2009 : 11:44:19 . .All'Esame di Ammissione, al Corso per Amministratore dell'ANACI di Catania, sulla Cultura Generale il Presidente della Associazione chiede al Candidato: - "A quanti gradi bolle l'acqua ? ". Il Candidato: - "A 100 gradi". Il Presidente dell'ANACI esaminatore: - "No ! A 90 gradi... Vada pure, ha sbagliato... non è ammesso al Corso". Ma il Candidato insiste: - "Guardi che io sono sicuro, controlli, l'acqua bolle a 100 gradi!". Dopo qualche indecisione il Presidente dell'ANACI controlla: - "Ha ragione Lei, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi... ". . . . Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.  |
| Inserito il - 21 Lug 2009 : 14:09:05 L'amministratore al suo fido capocondomino: - su dai chiama l'ascensore che andiamo a controllare il tetto, ed il Capocondomino avvicinando la mano alla bocca grida: - ascensoreeeeeee!!! ma che fai cretino non così con il dito allora il capo condomino infila il dito indice della mano destra in bocca e grida: - ascensoreeeeeee!!! ma che fai cretino non così con il bottone allora il Capocondomino con il dito della mano destra in bocca e l'indice della mano sinistra sul bottone della giacca grida nuovamente: - ascensoreeeeeee!!!Paolino (condomino)  |
tbsgnn Frequentatore del forum     Firenze 4333 messaggi | Inserito il - 21 Lug 2009 : 14:13:59 Scritto da Paolino Pao il 21 Lug 2009 - 14:09:05: L'amministratore al suo fido capocondomino: - su dai chiama l'ascensore che andiamo a controllare il tetto, ed il Capocondomino avvicinando la mano alla bocca grida: - ascensoreeeeeee!!! ma che fai cretino non così con il dito allora il capo condomino infila il dito indice della mano destra in bocca e grida: - ascensoreeeeeee!!! ma che fai cretino non così con il bottone allora il Capocondomino con il dito della mano destra in bocca e l'indice della mano sinistra sul bottone della giacca [...]
no Paolino.....nella chiamata con il dito il capocondomino diceva:
"AFFENFOVEEEEE!!!!" sii preciso....   ...spesso più che da un vero talento, i successi derivano da una mancanza.....  |
| Inserito il - 21 Lug 2009 : 14:19:11 Scritto da tbsgnn il 21 Lug 2009 - 14:13:59: no Paolino.....nella chiamata con il dito il capocondomino diceva:"AFFENFOVEEEEE!!!!" sii preciso....  
Hai pevfettamente vagione      Paolino (condomino)  |
| Inserito il - 21 Lug 2009 : 17:32:04 Nel giardino condominiale imperversano le talpe, all'immancabile assemblea condominiale "straordinaria" si discute sul da farsi, cè quello che consiglia di assumere un giardiniere professionista, quello che dice che è meglio rivolgersi all'ENPA, chi all'ASL, e chi come di solito succede dal fondo dell'aula afferma: - LO FACCIO IO il capocondomino Ugo Fantocci  - a gratis naturalmente .... aggiunge sottovoce ... Tutti soddisfatti accolgono la propostaPassano alcune settimane e l'amministratore incontra il capocondomino, e le fa: - ha risolto il problema delle talpe in giardino ?? - certamente - fa il rag. Ugo, eliminate tutte le talpe non ci sono più ..... - e come ha fatto?? - aggiunge l'amministratore - semplice - dice il capocondomino - quando ne scovavo una, la sotterravo viva da un altra parte!!! Paolino (condomino)  |
tbsgnn Frequentatore del forum     Firenze 4333 messaggi | Inserito il - 21 Lug 2009 : 17:41:18 Condominio dell'Alto Adige. Si approssima l'inverno e non sapendo quanta legna ordinare, i condomini decidono di affidarsi ai misteriosi "strumenti previsionali" di un contadino che abita le montagne nelle immediate vicinanze. Il capocondominio prende l'auto e si reca in visita dal contadino. "Hans...dobbiamo ordinare la legna....ma quanta per superare l'inverno?" Hans scruta accigliato l'orizzonte.....e sentenzia: "Tanta legna" Il capocondominio torna a valle e chiama i fornitori.... il giorno dopo il solito dubbio e il solito iter.....macchina....contadino...sentenza... "Hans quanta legna ci serve per superare l'inverno" Hans: "Tanta Tanta!" La cosa va avanti per una settimana, la scorta di legna aumenta. Il capocondominio si reca dal contadino incuriosito:"Hans, ma come fai a sapere che ci servirà tutta sta scorta per l'inverno" Hans: "Alle altestellen sind nach bedarf....kein geghenstende aus dem fenster werfen" ** Tradotto: "E che ne so .....LAGGIU' STANNO A FA' TANTA LEGNA!!!!"*** ** (frasi scritte sui tram di Milano e che da piccolo mi incuriosivano terribilmente!!) *** recenti studi si dimostrano dubbiosi sulla reale origine ladina del contadino Hans ...spesso più che da un vero talento, i successi derivano da una mancanza..... Modificato Da - tbsgnn il 21 Lug 2009 17:42:34  |
| Inserito il - 21 Lug 2009 : 19:32:34 Il capocondomino e l'amministratore sono stati arrestati e in stato di fermo per accertamenti per presunte irregolarità contabili sono in cella in pieno inverno. Il capocondomino fa all'amministratore: - Guardi fuori dalla cella, nevica che bello .... e l'amministratore tutto scocciato: - ma che me frega, tanto ho le catene !!!!Paolino (condomino)  |
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 22 Lug 2009 : 12:01:20 . .L'Amministratore di Paolino ama passare un periodo di vacanze sulle Dolomiti in Val Gardena. L'anno scorso Paolino si è voluto aggregare all'Amministratore e siccome era sempre tallonato dal Condòmino scocciatore, un giorno, desideroso di starsene un po' solo senza la sua ossessionante presenza, gli dice: - "Senti, io con te sto bene e ti ringrazio per la compagnia, mi complimento con te per la tua vivacità, ma oggi vorrei veramente starmene un po' da solo. Per questo oggi vai pure a fare quattro passi ne hai bisogno. Ci rivedremo stasera all'ora di cena". Passa la mattinata, passa tutto il pomeriggio, arrivano le sei, le sette, ... le nove ... le undici ... è quasi mezzanotte quando Paolino è di ritorno. Preoccupato, l'Amministratore, chiede: - "E' accaduto qualche incidente? ... cosa ti è successo? ... ero in pensiero ... Ti aspettavo per la cena!". E Paolino: "Amministratore, mi hai detto di fare pure quattro passi ... ho fatto il Passo Pordoi, poi il Passo Falzarego, il Passo Sella e il Passo Campolungo!". . . Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. 
|
| Inserito il - 22 Lug 2009 : 13:06:11 Lo sapevo che prima o poi si arrivava in montagna, a parte il fatto che i passi li ho fatti tutti (ma non per seguire il mio amministratore, me ne guarderei bene) e alcuni sono stupendi come sono stupende le nostre Dolomiti (a poche ore da casa mia), comunque dicevo a proposito di montagna;In un condominio vicino a Cortina d'Ampezzo, con un vasto prato all'intorno si sta discutendo appunto del prato e il capo condomino Achille propone l'acquisto di una mucca così che, avranno il doppio vantaggio di tenere l'erba a mo di prato inglese e avranno anche il latte fresco giornaliero Tutti i condomini sono d'accordo e poi delegano l'amministratore all'acquisto Passano alcuni mesi e tutti soddisfatti della scelta fatta, si accorgono che la mucca purtroppo è diventata "strabica" e non riesce più a pascolare e tenere il prato in ordine e di conseguenza non produce più latte di buona qualità Immancabile assemblea, e il capo condomino Achille propone di rivolgersi ad un veterinario, la proposta viene accolta e allora arriva il medico che visitata la mucca dice: - nulla di serio, datemi un tubo di gomma lungo circa un metro; allora il capo condomino porge al veterinario quanto chiesto questo infila il tubo nel retro della mucca e soffia con forza dall'altra parte, mentre il capo condomino Achille e l'amministratore tenevano la mucca per le corna, magicamente gli occhi della mucca ritornano normali, conto 1000,00 € passano alcuni mesi e caspiterina, succede di nuovo che la mucca diviene "strabica" altra riunione condominiale sul caso, e il solito capo condomino dal fondo dell'aula afferma: - proviamo il sistema del veterinario, l'ho visto, è semplice; l'assemblea ovviamente approva il giorno dopo, prima la signora Geltrude (altoatesina ex primatista dei 100 metri farfalla), poi il comm. Filini, ed infine l'amministratore si cimentano nel soffiare entro il tubo di gomma, ma nulla accade allora il capo condomino fa: - non capite nulla, lasciate a ME questo compito e avvicinatosi al tubo lo sfila e lo gira al contrario l'amministratore sorpreso dice: - ma che combina signor Achille??? - mica sono scemo io - fa il capo condomino - mica soffierò dove voi tutti avete messo prima la bocca !!!! Paolino (condomino)  |
ROI Frequentatore del forum     1978 messaggi | Inserito il - 22 Lug 2009 : 16:19:42 PROVA Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveri? di Psiclogoia di Minlao, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, ? l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo ? comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcher? non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? Bhè..se non ci sei riuscito, TU non puoi fare l'amministratore:D]  |
akim Frequentatore assiduo     Palermo 17200 messaggi | Inserito il - 22 Lug 2009 : 17:30:12 . . .ROI AVVISA I CONDOMINI . . . Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché. 
|
| Inserito il - 22 Lug 2009 : 18:04:46 Il capo condomino, ha accompagnato l'amministratore al congresso Nazionale Amministratori e continuava a guardare un tizio chiaramente ubriaco mentre, seduto da solo al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto... l'amministratore chiese: - lo conosci? - Si! - rispose - E' il nostro ex amministratore, ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'abbiamo revocato e sostituito con te, tre anni fa, e da allora non l'abbiamo praticamente mai visto sobrio... - Mio Dio - esclamò l'amministratore - chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!Paolino (condomino)  |