Il mio vicino è infestato da blatte ma nonostante i solleciti non applica nessun tipo di disinfestazione. Cosa devo fare per salvaguardare il mio alloggio. Cosa può fare l'amministratore? Grazie Micol23
Inserito il - 19 Lug 2009 : 11:36:23 l'amministratore nulla, tu invece vedi di fare una disinfestazione nella tua proprietà e nel frattemo fai intervenire l'ufficio di igiene. saluti
Inserito il - 20 Lug 2009 : 08:56:32 Grazie, ovviamente la disinfestazione nel mio alloggio è già stata fatta, ma purtroppo l'alloggio infestato è confinante con il mio per di più occupato da una famiglia con grossi disagi pertanto diventa tutto più difficoltoso. Il ns amministratore ora ha provveduto a mandare un impresa per la disinfestazione ma pare saranno necessari più interventi e molto radicali ma nel frattempo io continuo a trovare le "bestiole". Mi sono informata circa l'intervento dell'ufficio igiene, ma è vero che serve una denuncia ai carabinieri? Io preferirei trovare una soluzione civile e amichevole, hanno già così tanti problemi...
Inserito il - 20 Lug 2009 : 09:13:31 Grazie, provvederò in questo senso, anche perchè si verificano altri "inconvenienti" che ritengo proprio siano di competenza dell'Asl - settore igiene. Speriamo di raggiungere l'obbiettivo. Saluti