Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Vita in condominio
 Disinfestazione scarafaggi in alloggio condominiale
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
recall23
Nuovo iscritto

Torino
3 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2009 :  10:25:35  recall23 è offline  
Il mio vicino è infestato da blatte ma nonostante i solleciti non applica nessun tipo di disinfestazione. Cosa devo fare per salvaguardare il mio alloggio. Cosa può fare l'amministratore?
Grazie
Micol23

aldo raggi
Amministratore immobliare

La Spezia
1786 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2009 :  11:36:23  aldo raggi è offline  
l'amministratore nulla, tu invece vedi di fare una disinfestazione nella tua proprietà e nel frattemo fai intervenire l'ufficio di igiene.
saluti

ar

recall23
Nuovo iscritto

Torino
3 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2009 :  08:56:32  recall23 è offline  
Grazie, ovviamente la disinfestazione nel mio alloggio è già stata fatta, ma purtroppo l'alloggio infestato è confinante con il mio per di più occupato da una famiglia con grossi disagi pertanto diventa tutto più difficoltoso. Il ns amministratore ora ha provveduto a mandare un impresa per la disinfestazione ma pare saranno necessari più interventi e molto radicali ma nel frattempo io continuo a trovare le "bestiole". Mi sono informata circa l'intervento dell'ufficio igiene, ma è vero che serve una denuncia ai carabinieri? Io preferirei trovare una soluzione civile e amichevole, hanno già così tanti problemi...

Patrizia Ferrari
Staff-Mod.

Brescia
28542 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2009 :  09:05:44  Patrizia Ferrari è offline  
Secondo me basta un esposto all'Asl-ufficio di igiene pubblica,come anticipato da Aldo.

recall23
Nuovo iscritto

Torino
3 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2009 :  09:13:31  recall23 è offline  
Grazie, provvederò in questo senso, anche perchè si verificano altri "inconvenienti" che ritengo proprio siano di competenza dell'Asl - settore igiene. Speriamo di raggiungere l'obbiettivo.
Saluti

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Un chiarimento
  Recinzione terrazza adiacente
Verbale assemblea straordinaria
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta