Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Leggi, regolamenti e Assemblee - Sentenze
 Terrazzo a livello e lavori
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
roxana
Frequentatore del forum

166 messaggi
Inserito il - 26 Giu 2009 :  20:43:38  roxana è offline  
Buona sera a tutti, eccomi per un nuovo quesito da proporvi, vi sarei molto grata se potesse darmi una risposta.
Dal mio terrazzo a livello che funge da tetto c'è un'infiltrazione e bisogna intervenire. Non sto a descrivervi tutti gli escamotage per non fare i lavori perchè il problema ora è un'altro
A causa del mio lavoro e delle contuine partenze sempre per lavoro non sono quasi mai in casa, ed ho chiesto all'amministartore di far fare i lavori passando dal terrazzo condominiale che confina con il mio ed è di facile accesso.
I condomini per puntiglio ( a causa che la divisione della spesa è un terzo a me ed il restante a loro)vogliono che i lavori si svolgano assolutamente passando dalla mia casa.
Posso pretendere questa condizioni se c'è la possibilità senza fare aumentare la spesa? posso evitare di restare in casa tutto il tempo dei lavori?
Sono una libera professionista e questa interruzione mi costerebbe molto
Grazie e scusate la lungaggine
Roxana
Paolino Pao
Frequentatore assiduo

37547 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2009 :  07:05:54  Paolino Pao è offline  
Non c'è nessuno che possa sostituirti in casa? Un parente un conoscente un'altra persona di tua fiducia?

Paolino (condomino)

roxana
Frequentatore del forum

166 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2009 :  07:54:34  roxana è offline  
Scritto da Paolino Pao il 27 Giu 2009 - 07:05:54:
Non c'è nessuno che possa sostituirti in casa? Un parente un conoscente un'altra persona di tua fiducia?

Paolino (condomino)

buon giorno,
no Paolino non c'è nessuno e comunque anche quando abbiamo fatto i lavori al terrazzo di sopra si è passati dallo spazio condominiale
Io vorrei solo sapere se posso insistere affinchè passino dalla parte condominiale che , ripeto non comporta nessuna ulteriore spesa
Grazie
Roxana
Paolino Pao
Frequentatore assiduo

37547 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2009 :  08:00:35  Paolino Pao è offline  
Se è di facile accesso chiedi all'amministratore e alla ditta che passino da quella parte, non vedo perchè dovrebbero dire di no.

Paolino (condomino)

gold_re
Frequentatore del forum

Catania
2630 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2009 :  11:23:40  gold_re è offline  
Se non hai nessuno e non sei disponibile tu stessa per presidiare il tuo appartamento, fai presente all'amministratore che sei costretta ad assumenre una persona di tua fiducia per il periodo dei lavori e che questa spesa rientra nel costo del rifacimento della terrazza da ripartire 1/3 e 2/3.
Ciao
roxana
Frequentatore del forum

166 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2009 :  20:51:26  roxana è offline  
Dunque se ho capito bene io non ho l'obbligo di far accedere dal mio appartamento per i lavori

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Tempi intervento perito assicurazione
  Animali in condominio
B&B in condominio
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta