Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Ripartizione Spese - Gestione condominiale
 Appartamento chiuso
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
doctorspy
Nuovo iscritto

1 messaggi
Inserito il - 15 Giu 2009 :  23:28:10  doctorspy è offline  
Vengo subito al punto, dopo la morte di mio suocero l'appartamento in cui viveva è rimasto vuoto, abbiamo sistemato con mia moglie le ultime bollette e vorremmo sapere come comportarci per quanto riguarda le spese di condominio quali il riscaldamento (centralizzato) l'acqua e le altre utenze. soprattutto per quanto riguarda il riscaldamento in quanto, lo stesso quest'anno e' rimasto acceso addirittura ad aprile e viene gestito in maniera non conforme a quanto mi risulta alla normativa vigente.Come ci dobbiamo comportare nei confronti del condominio che e' "autogestito" assemblee neanche a parlarne e spese alle stelle.
Grazie per la vostra disponibilità.

giglio2
Frequentatore del forum

6584 messaggi
Inserito il - 15 Giu 2009 :  23:51:52  giglio2 è offline  
Se è tutto centralizzato non cambia nulla o quasi,solo l'acqua sia fredda che calda verrà fatto uno "sconto".

un saluto

vanni
Frequentatore del forum

Palermo
18386 messaggi
Inserito il - 16 Giu 2009 :  16:35:28  vanni è offline  
Ciao
ci sarà un facente funzioni di amministratore... spedisci una lettera con la quale chiedi, in virtù del fatto che l'appartamento è vuoto, un abbattimento percentuale della quota condominiale per i servizi che non usufruisci.

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Lavori straordinari non approvati
  IMPIANTI SPORTIVI : Manutezione ord o straord
Conto corrente condominio
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta