| Autore | | |
morlenzo Nuovo iscritto Siena 20 messaggi | Inserito il - 17 Gen 2009 : 12:57:27
Non ho mai scritto in un forum e mi scuso in anticipo se faccio errori o altro.. Vorrei fare delle domande a chi potrà rispondermi: Da due anni ho una stufa a pelelt idro della MCZ, sinceramente non sono mai stato contento del suo funzionamento, sono venuti due tecnici diversi emai nessuno ha fatto nulla, sarà colta del pellet, ho cambiato anche di quello svariate qualità.Chi mi può dare consigli in merito? Grazie Lorenzo |
LUCIGNOLO Frequentatore del forum    1179 messaggi | Inserito il - 17 Gen 2009 : 18:57:12 ciao,innanzitutto benvenuto. io ne ho 2 stufe a pellet. il malfunzionamento può dipendere da tanti fattori,da una non corretta taratura dei parametri della stufa.bisogna sapere di preciso che tipo di problema.....puo anche essere dovuto ai pellet di bassa qualità.....dovresti farti dare dal tecnico la password ed i codici per poter modificare i parametri. LUCY  |
morlenzo Nuovo iscritto Siena 20 messaggi | Inserito il - 17 Gen 2009 : 19:12:29 Scritto da LUCIGNOLO il 17 Gen 2009 - 18:57:12: ciao,innanzitutto benvenuto. io ne ho 2 stufe a pellet. il malfunzionamento può dipendere da tanti fattori,da una non corretta taratura dei parametri della stufa.bisogna sapere di preciso che tipo di problema.....puo anche essere dovuto ai pellet di bassa qualità.....dovresti farti dare dal tecnico la password ed i codici per poter modificare i parametri. LUCY
grazie, purtroppo non me la da la password, ci ho provato, sai benuissimo che sono gelosi, se sappiamo troppo poi loro non lavorano più.
Lorenzo  |