Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Programmi e Libri sulla gestione condominiale
 Miglior programma di gestione condominiale
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
montecristo84
Frequentatore del forum

Milano
164 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2008 :  19:09:38  montecristo84 è offline  
salve a tutti,
sto cercando un buon programma per la gestione condominiale, per non incorrere in errori o acquisti abagliati (come già accaduto), chiedo a chi utilizza questi programmi specifici, quale secondo il proprio parere, possa essere quello piu semplice, veloce e completo.
grazie a tutti per i consigli e l'aiuto
hierà
Frequentatore del forum

Roma
78 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2008 :  19:41:55  hierà è offline  
Caro Montecristo, fai una ricerca su internet troverai molti programmi sulla gestione del condominio, scarica la demo di prova e vedi quale ti sembra più adatto alle tue esigenze. Nessun programma è perfetto. Ciao

daniela

montecristo84
Frequentatore del forum

Milano
164 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2008 :  19:58:16  montecristo84 è offline  
ovviamente, è già stato fatto, ho provato demo di pgc domostudio millesimo, e tanti altri
chiedevo solo quali fossero i piu diffusi e quali i migliori...(secondo il proprio parere) certo, come dici nessuno è perfetto, almeno tra quelli da me testati.
magari ce ne sono alcuni che non conosco, e che non sono neanche pubblicizzati sulla rete, non credi?

chi da tempo lavora con l'ausilio di questi programmi, magari ha riscontrato lacune degli stessi, che io da una semplice demo, mai e poi mai avrei potuto riscontrare.
dopotutto costano anche tanto e credo sia meglio fare una scelta adeguata...
io ho già scelto DANEA DOMUSTUDIO

fabio bisu
Frequentatore del forum

84 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  11:19:31  fabio bisu è offline  
Scritto da montecristo84 il 16 Gen 2008 - 19:58:16:
ovviamente, è già stato fatto, ho provato demo di pgc domostudio millesimo, e tanti altri
chiedevo solo quali fossero i piu diffusi e quali i migliori...(secondo il proprio parere) certo, come dici nessuno è perfetto, almeno tra quelli da me testati.
magari ce ne sono alcuni che non conosco, e che non sono neanche pubblicizzati sulla rete, non credi?

chi da tempo lavora con l'ausilio di questi programmi, magari ha riscontrato lacune degli stessi, che io da una semplice demo, mai e poi mai a [...]

la domanda è già stata posta, leggi gli altri topic in questa sezione del forum.

montecristo84
Frequentatore del forum

Milano
164 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  11:40:40  montecristo84 è offline  
WAO!!!!!!! è COSA è...
un forum dove non si puo discutere?!?
ho capito, devo chiederlo al mio fruttivendolo di fiducia...

caro fabio bisu per la maggior parte, le domande sul forum, sono sempre le stesse, prova a dare un occhiata, magari, ci sono solo delle piccole differenze...
ma insomma a grandi lennee dovrebbero esserlo.

mary7
Frequentatore del forum

3710 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  12:55:11  mary7 è offline  
quote:
caro fabio bisu per la maggior parte, le domande sul forum, sono sempre le stesse, prova a dare un occhiata, magari, ci sono solo delle piccole differenze...

indubbiamente ..... le domande sono sempre le stesse,

mi sembra ti abbiano risposto o forse non esistono di più diffusi o migliori

Ciao
Mary7

Modificato Da - mary7 il 17 Gen 2008 12:56:42

PaoloBS
Frequentatore del forum

Brescia
1195 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  13:30:21  PaoloBS è offline    
Scritto da montecristo84 il 17 Gen 2008 - 11:40:40:
WAO!!!!!!! è COSA è...
un forum dove non si puo discutere?!?
ho capito, devo chiederlo al mio fruttivendolo di fiducia...

ma insomma a grandi lennee dovrebbero esserlo.

ehehehe
ti sei imbattuto in un tema caldo ...
cmq non penso troverai inq uesto forum altri che usano programmi discreti o migliori di quelli nominati ... io non li ho mai trovati o visti ... qui
ci sono ben altre realtà ma non nel forum

eventualmente chiedi anche a www.nadirweb.it il programma è nuovo ma ha ottime prospettive ...

auguri per la scelta....

Paolo

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Subentri pigs
  Ascensori e prevenzione incendi
subentri pigcs
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta