Ho appena affittato un appartamento e manca il contatore enel e gas io sono disposto a pagare le relative volture ma non le spese di primo allaccio che ne dite ?
Scritto da salvorso36 il 23 Dic 2007 - 08:41:48:Ho appena affittato un appartamento e manca il contatore enel e gas io sono disposto a pagare le relative volture ma non le spese di primo allaccio che ne dite ?
Se ci sono gli impianti predisposti e mancano solo i contatori, le spese sono a tuo carico.
Scritto da salvorso36 il 26 Dic 2007 - 00:04:23:ma se io mene dovessi andare i contatori rimangono al proprietario
I contatori sono di proprietà degli enti fornitori dell'energia e vengono forniti dietro richiesta di allaccio e con la spesa del nolo addebitata in bolletta. Se tu vai via i contatori restano dove sono ma "piombati" in attesa di un nuovo utente che facendo richiesta di allaccio pagherà ne tanto ne quanto hai pagato tu.
Inserito il - 26 Dic 2007 : 18:28:39 forse non mi sono spiegato bene .Io attualmente devo pagare un nuovo allaccio non essendoci proprio il contatore 480 euro il prossimo paga solo la voltura 80 euro
Scritto da salvorso36 il 26 Dic 2007 - 18:28:39:forse non mi sono spiegato bene .Io attualmente devo pagare un nuovo allaccio non essendoci proprio il contatore 480 euro il prossimo paga solo la voltura 80 euro
La questione te la devi vedere con il proprietario e su che cosa avete messo nel contratto alla voce dei servizi nell'immobile.