Ok grazie per essere stato molto chiaro hai per caso da inviarmi l'articolo da far vedere al condominio? per il tetto e' giusto che io paghi lamiere coimbentate quando per me anche tegole normali andavano bene?in che misura devo contribbuire in base millesimi di proprieta? Grazie
Inserito il - 30 Lug 2007 : 22:16:01 Ciao grazie sei stato chiarissimo pero' non ho capito se devo contribbuire a tutti i frontalini, da esempi che mi hai inviato dovrebbe essere balcone fasciato visto che si vuole mettere al frontalino una scossalina di rivestimento, ma io devo sostenere spese solo frontalino soprastante a me o a tutti in base millesimali?io abito pianoterra . Grazie
Scritto da dominiko il 30 Lug 2007 - 22:16:01:Ciao grazie sei stato chiarissimo pero' non ho capito se devo contribbuire a tutti i frontalini, da esempi che mi hai inviato dovrebbe essere balcone fasciato visto che si vuole mettere al frontalino una scossalina di rivestimento, ma io devo sostenere spese solo frontalino soprastante a me o a tutti in base millesimali?io abito pianoterra . Grazie
cosa mi dite di questi balconi, quelli di competenza esclusiva mia sono quelli con la rete verde