salve a tutti so che devo pagare la metà modulo f23 che è la tassa di registro .ma mi chiedo la devo pagare ogni anno essendo che l'anno scorso l'ho pagata? ma in più mi tocca di pagare l'istat che ammonta a 4.00euri al mese che gli devo insieme al canone di locazione? grazie per la risposta
Inserito il - 19 Gen 2007 : 16:09:34 Ciao, l'imposta di registro(F23) deve essere pagata ogni anno! Viene , di solito, divisa al 50% tra il conduttore e il locatore!! L'Istat deve essere applica al canone di locazione ogni anno!!
Scritto da lina3x il 19 Gen 2007 - 15:53:11:ma mi chiedo la devo pagare ogni anno essendo che l'anno scorso l'ho pagata?
Si
Scritto da lina3x il 19 Gen 2007 - 15:53:11:ma in più mi tocca di pagare l'istat che ammonta a 4.00euri al mese che gli devo insieme al canone di locazione?
Se quell'aumento è uguale ad (affitto annuale + x%) / 12 del parametro Istat si
Scritto da lina3x il 19 Gen 2007 - 15:53:11:salve a tutti so che devo pagare la metà modulo f23 che è la tassa di registro .ma mi chiedo la devo pagare ogni anno essendo che l'anno scorso l'ho pagata? ma in più mi tocca di pagare l'istat che ammonta a 4.00euri al mese che gli devo insieme al canone di locazione? grazie per la risposta
La devi pagare ogni anno a condizione che non sia stata già pagata per tutta la durata contrattuale. Ciao.