Salve a tutti, il mio problema è questo: la mia padrona di casa ha il diritto di avere le chiavi della cassetta delle lettere della casa che ha affittato? premetto che lei ha la residenza in questa casa e che quindi le arriva la corrispondenza qua. Però allo stesso tempo le lettere arrivano anche a me. Il problema è che a me non pare giusto che lei abbia le chiavi della cassetta e possa vedere la mia corrispondenza e magari a mia insaputa prenderla (non ne ho la certezza ma credo che sia capitato, visto che alcune lettere che mi sarebbero dovute arrivare non sono arrivate.....) Lei infatti quasi tutti i giorni viene a controllare la posta...... Può farlo??? mi pare sia un pò un abbuso di privacy......
Scritto da kikapitty il 19 Gen 2007 - 15:50:45:.....e possa vedere la mia corrispondenza e magari a mia insaputa prenderla (non ne ho la certezza ma credo che sia capitato, visto che alcune lettere ... [...]
Lo stesso vale anche per lei!....... La soluzione proposta da gugly risolve i reciproci problemi. Anzi,dividete il costo della cassetta a metà! Ciao.
Scritto da serman il 19 Gen 2007 - 18:48:06: Lo stesso vale anche per lei!....... La soluzione proposta da gugly risolve i reciproci problemi. Anzi,dividete il costo della cassetta a metà! Ciao.
Si mi pare la soluzione migliore. Grazie a tutti della disponibilità!