| Autore | Discussione  | |
virguglio Nuovo iscritto Pescara 3 messaggi | Inserito il - 02 Mar 2006 : 14:51:37
Salve a tutti, alcuni anni fa ho montato una parabola,senza l'approvazione scritta dei condomini, su un balcone laterale(non sulla facciata del condominio).Adesso e' stato fatto l'impianto condominiale e montata la parabola sul tetto. Io ho partecipato alle spese ma non ho tolto la mia che comunque uso al piano giorno visto che il collegamento della parabola condominiale l'ho fatto al piano mansarda sul tetto. L'amministratore mi chiede adesso di togliere la mia parabola, anche se il regolamento di condonmio non ne vieta l'istallazione. Che devo fare,la devo togliere? Grazie |
Massi Frequentatore assiduo     17479 messaggi | Inserito il - 02 Mar 2006 : 15:29:07 Innanzitutto che tipo di rolamento avete, contrattuale o assembleare a maggioranza? E poi sei sicuro che in nessun modo, neanche indirettamente, sia regolamentata l'estetica condominiale?  |
| Inserito il - 02 Mar 2006 : 15:36:19 Tu hai solo l'obbligo di partecipare alla spesa di quella condominiale, ma puoi continuare a tenere la tua (a meno che non sia vietato dal Comune).Saluti! Elena  |
| Inserito il - 02 Mar 2006 : 21:10:33 Scritto da Massi il 02 Mar 2006 - 15:29:07: Innanzitutto che tipo di rolamento avete, contrattuale o assembleare a maggioranza? E poi sei sicuro che in nessun modo, neanche indirettamente, sia regolamentata l'estetica condominiale?
Abbiamo un regolamento contrattuale in cui viene regolamentata l'estetica del palazzo ma non viene mai citato l'argomento parabola. grazie  |
Massi Frequentatore assiduo     17479 messaggi | Inserito il - 03 Mar 2006 : 08:01:23 Scusa, ma come viene regolata?  |
| Inserito il - 03 Mar 2006 : 22:21:21 Scritto da Massi il 03 Mar 2006 - 08:01:23: Scusa, ma come viene regolata?
sul regolamento di condominio non si parla di parabola.Non c'è nessun articolo che regolamenta la stessa.  |