| Autore | | | antoalbe1970 Nuovo iscritto Italia 14 messaggi | Inserito il - 30 Set 2005 : 15:34:18
Buongiorno a tutti sono ancora alle prese con le zitelle!!! se facessero un reality show dal nome "la casa dei matti" lo girerebbero sicuramente a casa mia!!! La novità di oggi è che le zitelle vicine di casa (loro a pian terreno io al primo piano)hanno deciso di staccare il contatore delle luci in giardino(intestato a nome mio e loro) ,perchè dopo due anni, adesso la luce dà loro fastidio. Senza luci di notte la casa è lugubre e buissima perchè davanti ci sono le piante e le luci della strada non arrivano,perciò io, che vivo sola, ho davvero paura.E così passiamo le sere loro a staccare l'interruttore, io ,quando me ne accorgo, a ripristinarlo....che bel divertimento vero?? Possono, come al solito, fare quello che arbitrariamente decidono? Preciso che due anni fa abbiamo speso ben 600 euro per sistemare le stesse luci e loro non hanno fatto nessuna obiezione. Grazie come al solito dell'attenzione e confido in una risposta a me favorevole sarebbe proprio una soddisfazione se potessi per una volta costringerle a fare ciò che secondo me è logico e civile. Baci baci anto | danigar Frequentatore del forum 102 messaggi | Inserito il - 30 Set 2005 : 18:01:04 Gli altri condomini cosa dicono? Cosa è stato deliberato a proposito?Saluti, Dani  | | Inserito il - 30 Set 2005 : 18:21:33 Purtroppo non ci sono altri condomini nè regolamenti perchè siamo solo in due!!!!Pensavo che in una bifamiliare ci fossero meno problemi che in un condominio, ma mi devo proprio ricredere.... anto  | danigar Frequentatore del forum 102 messaggi | Inserito il - 30 Set 2005 : 19:15:25 Costringere ... questa parola mi ricorda incontri con legali, parcelle da pagare, etc. etc., problemi su problemi.Perchè non provi a invitare le tue vicine per un cafè, fai qualche chiacchierata, insomma a stringere amicizia. In fondo siete solo voi tre a dover andare d'accordo. Mettendoti a disposizione, con buone maniere e gentilezza, potresti uscirne da vincitrice. Proponi un timer da istallare alle luci, mettetevi d'accordo per gli orari serali. Di notte non servono le luci. Questa soluzione l'abbiamo adottata nel nostro condominio. Saluti, Dani 
| |