Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Off-Topic
 Vernice lavabile !!!
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
prociotta
Amministratore di Condominio

Forlì
13491 messaggi
Inserito il - 29 Set 2005 :  22:58:09  prociotta è offline    
Il lavabile è lavabile di nome, ma non di fatto. Io ho sempre pensato così per la mia esperienza e non incoraggio la vendita del lavabile.

Questa sera mi hanno contestato, dicendo che non è vero
se il prodotto è buono

mi hanno detto alfatone o vernice poliuretanica è veramente lavabile, solo che costa ...

Ma esponiamo la domanda:
dovendo chiedere dei preventivi per lavabile o no! e dovendo garantire che mettono lavabile buono, lavabile di nome e di fatto, cosa devo chiedere espressamente agli imbianchini ?

Prociotta

giangian
Frequentatore assiduo

Vercelli
5646 messaggi
Inserito il - 30 Set 2005 :  00:33:46  giangian è offline  
http://www.ivc.it/html_ita/00_ricerca.html

prova a fare una ricerca in questo sito, ci sono tutti i prodotti
vernicianti.... con relative schede tecniche

oppure

CICLO AI SILOSSANI

Cat.MATERIE PRIME PER PITTURE E VERNICI
Definizione: pitture a base minerale
I prodotti ai silossani rappresentano la terza generazione tra quelli di origine minerale e forniscono, ad oggi, le più elevate prestazioni nel campo della protezione e decorazione dei manufatti edili. Un'evoluzione tecnologica che si è resa necessaria per le sempre crescenti problematiche legate all'aggressione ambientale e quindi alla durata di una finitura. La gamma prodotti del Ciclo ai Silossani Covema è costituito da: Pittura Silossanica Liscia s.160, Pittura Silossanica al Quarzo s.161, Tonachino Fine ai Silossani s.163, Tonachino Medio ai Silossani s.164, Primer Silossanico s.162.
Idrorepellenza, permeabilità al vapore, versatilità applicativa, resistenza agli aggressivi chimici ambientali, bassa presa di sporco, ampia possibilità cromatica anche

Prociotta da quello che leggo le vernici ai silossani sembrano il massimo nel campo delle vernici..naturalmente le marche che vedi non le conosco e non voglione essere altro che una segnalazione del tipo di vernice

gian

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Bar e gazebo sul marciapiedi
  Amministratore associato
Installazione impianto residenziale Fastweb
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta