Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Amministratori Condominiali
 Approvazione Rendiconto Annuale
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
nonnobè
Frequentatore del forum

Reggio Calabria
98 messaggi
Inserito il - 10 Ago 2012 :  18:22:15  nonnobè è offline  
Buongiorno a tutti.
Cosa dovrò fare per far capire all'amministratore che, dopo il primo tentativo di assemblea andata deserta nel mese di Aprile c.a.,deve riproporre l'assemblea per approvare il rendiconto annuale 2011 ?
Un saluto e ringrazio.

vanni
Frequentatore del forum

Palermo
18371 messaggi
Inserito il - 10 Ago 2012 :  21:53:44  vanni è offline  
Ciao
teoricamente lo dovrebbe sapere cosa fare. Se non lo sà, lo sollecitate, ex art. 66 d.a.c.c., ma dopo ne cercate un'altro.

nonnobè
Frequentatore del forum

Reggio Calabria
98 messaggi
Inserito il - 10 Ago 2012 :  23:34:55  nonnobè è offline  
Scritto da vanni il 10 Ago 2012 - 21:53:44:
Ciao
teoricamente lo dovrebbe sapere cosa fare. Se non lo sà, lo sollecitate, ex art. 66 d.a.c.c., ma dopo ne cercate un'altro.

Ciao Vanni,
Ti ringrazio per aver risposto. Il problema è che da quando sono condomino (qualche anno o più) in qesto condominio, non faccio altro che contestare l'operato dell'amministratore col quale sono pure in buoni rapporti,ma hai voglia a dirgli "vedi che c'è questa sentenza della C.C., vedi che c'è tale articolo del c.c."...ecc.ecc.
E' convinto che, siccome amministra venti condominii(dice lui) ed avendo uno studio dedicato ormai da diversi anni, chi si sbaglia sono io e non lui.Intanto non c'è assemblea e argomento affrontato al quale non abbia dovuto contestarne il metodo o/e il merito. Quando poi, affrontando male le situazioni, come è successo già, si ritrova con problemi non calcolati e gli faccio notare che lo avevo avvisato, mi risponde:" si, ma tu dicevi un'altra cosa".
Siccome fino ad oggi non mi ha procurato ancora alcun danno e gli altri, tra cui alcuni mi considerano già "il rompi....",non si pongono alcun problema, io l'ho avvisato che lo aspetto...al varco!
Saluto e ringrazio.

Maratea
Frequentatore del forum

Salerno
5609 messaggi
Inserito il - 11 Ago 2012 :  14:31:10  Maratea è offline  
Siccome fino ad oggi non mi ha procurato ancora alcun danno e gli altri, tra cui alcuni mi considerano già "il rompi....",non si pongono alcun problema, io l'ho avvisato che lo aspetto...al varco!

Direi giuste le osservazioni all'amministratore,ma sarebbe consono sensibilizzare i condomini,che trascurano e questo un po' dovunque il condominio.
L'amministratore deve fare una assemblea all'anno,se neacneh uan sola volta all'anno non comprendono l'importanza di detta assemblea,sono come sostengo delle teste di legno...finche va' tutto bene ok,ma poi c'è da ridere o piangere..
Auguri!

FATTI!!!
Non parole..

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Nomina di un amministratore.
  Impresa di pulizie
Obblighi Amministratore
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta