stefano6664 Nuovo iscritto Roma 4 messaggi | Inserito il - 19 Lug 2012 : 16:37:43
Colgo l'occasione per un saluto a tutti i membri del forum, vista la mia fresca iscrizione.. Nel mio immobile al primo piano è presente un terrazzo circondato da muri con apertura solo frontale (verso il giardino condominiale) e parapetto anch'esso realizzato in muratura. Dato che non ho alcuna intenzione di beccarmi multe e tantomeno di litigare con i condomini, vorrei avere delucidazioni in merito ad una eventuale chiusura con le bellissime vetrate a pacchetto (quelle "tutto vetro") o eventualmente con tende "pvc cristal".. servono l'approvazione da parte dell'assemblea e relativi permessi del Comune anche per questi 2 tipi di installazione?La chiusura sarebbe solo a scopo di protezione invernale data l'esposizione a nord per poi godermi "l'aria" aperta per tutta la bella stagione, non ho alcuna intenzione di adibirla a cucina, camera ecc.. Saluti Stefano Modificato Da - stefano6664 il 19 Lug 2012 alle ore 16:42:22 |