| Autore | | | AF2010 Nuovo iscritto 2 messaggi | Inserito il - 21 Giu 2012 : 09:13:36
Salve, sono nuovo del forum innanzitutto ringrazio chiunque possa aiutarmi a trovare delle risposte, perchè la mia pazienza ha un limite... Ho acquistato un appartamento all'ultimo piano in condominio anni 60 circa un anno fa e ho fin da subito trovato sul mio terrazzo di proprietà esclusiva che non ha solaio di copertura ma è "aperto" una situazione "inquietante". Ebbene esiste un groviglio di circa 6/7 cavi antenna in pessime condizioni, sporchi di vernice con pezzi di nastro isolante quasi del tutto staccato, di cui alcuni tagliati e penzolanti mentre altri cmq appesi che partono dall' antenna centralizzata sul torrino sopra la mia testa e si "appoggiano", passando a circa 20 cm dal muro laterale del mio terrazzo che è anche muro del vano scala,a circa 1 metro dalla mia porta-finestra, sulla parte laterale della MIA ringhiera per poi scendere all'interno degli appartamenti che affacciano su quel lato (circa 3) chiaramente sempre dall'esterno e penzolanti...praticamente non posso installare alcuna copertuta finchè ci saranno sti cavi!!!spero di essere stato chiaro. Il punto è che questi fili sono lì da circa 20 anni e il precendente proprietario non ha mai detto nulla in quanto praticamente in casa non stava mai e gli altri condomini facevano il bello e il cattivo tempo in sua assenza...Ho inviato 3 raccomandate ai due amministratori che si sono succeduti senza risposta. Qualche giorno fà però in riunione condominiale gli altri condomini tra cui anche i 3 che usufruiscono del "passaggio" (da notare che tra qual groviglio di fili non c'è il mio cavo che invece ho fatto incanalare a regola d'arte durante la ristrutturazione del mio appartamento) si sono opposti dicendo che occorrerà del tempo per valutare tutti i preventivi perchè il mio (fatto da un antennista che mi ha chiesto solo 180 euro) è troppo oneroso!!!!Chiaramente un modo per perdere tempo dato che molti di loro non ci vivono in quel condominio...E' pensare che ho anche proposto di partecipare alla spesa anzi eventualmente di mettere la differenza se il preventivo fosse aumentato!!!!Vi prego sono io che sbaglio? Oppure stanno approfittando della mi buona fede(ancora per poco però...)???Grazie. | AF2010 Nuovo iscritto 2 messaggi | Inserito il - 31 Ago 2012 : 11:50:41 Scritto da AF2010 il 21 Giu 2012 - 09:13:36: Salve, sono nuovo del forum innanzitutto ringrazio chiunque possa aiutarmi a trovare delle risposte, perchè la mia pazienza ha un limite... Ho acquistato un appartamento all'ultimo piano in condominio anni 60 circa un anno fa e ho fin da subito trovato sul mio terrazzo di proprietà esclusiva che non ha solaio di copertura ma è "aperto" una situazione "inquietante". Ebbene esiste un groviglio di circa 6/7 cavi antenna in pessime condizioni, sporchi di vernice con pezzi di nastro isolante quasi del tutto staccato, di cui alcuni t [...]
nessuno può aiutarmi??????  | |