Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Locazioni e spese : diritti inquilino e proprietario
 Visione di ricevute spese ordinarie
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
devil420
Nuovo iscritto

Ravenna
7 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2012 :  19:52:35  devil420 è offline  
buonasera,ho provato a girare nei vari forum ma non ho trovato la risposta a questa domanda..come inquilino posso chiedere all'amministratore di poter visionare le ricevute delle spese ordinarie sostenute?Se si magari anche pagando per visionarle con calma richiederne le fotocopie?Grazie

marotti ivo

Giovanni1943
Frequentatore del forum

Padova
6215 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2012 :  21:13:47  Giovanni1943 è offline  
All'aministratore no. Al locatore si. E..prima di pagare Devemostrarti le carte.

devil420
Nuovo iscritto

Ravenna
7 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2012 :  07:24:45  devil420 è offline  
Ciao giovanni...prima di tutto grazie per la solerte risposta,quindi baterebbe chiederlo al proprietario dell'appartamento o magari inviando una raccomandata allo stesso?Un altra cosa se puoi ultimamente anche per la crisi mi ritardano gli stipendi per cui pur alla fine dell'esercizio trovandomi in regola come tardo il pagamento del condominio l'amministratore senza prima avvisarmi per chiedere come mai o)com'è capitato c'è stato un disguido in banva) praticamente mette prima al corrente il propretario ricevendo la clsassica ramanzina.Quant'è legale per la privacy?Scusa se forse dovevo aprire un altro quesito.

marotti ivo

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Incidente in appartamento
  È concessa l abitabilità per 2 55?
Subentro a me stesso
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta