| Autore | | | Rally00 Nuovo iscritto Milano 37 messaggi | Inserito il - 18 Mar 2012 : 17:38:18
Buon pomeriggio a tutti, nel nostro condominio, attualmente ci sono solo due unità vendute (la mia e un negozio). Nell'assemblea, tutti e tre i condominio noi piu il costruttore hanno deciso con i mille millesimi e sottoscrivendo tutti e tre il verbale di assemblea che la pulizia del condominio venga effettuata due volte a settimana, e che avremmo dovuto procurare preventivi che rispecchino tale decisione . Sino ad ora l'amministratore ha ricevuto due preventivi, uno portato da me ed un altro dal costruttore,ma quest'ultimo non rispecchia la delibera assembleare, prevendedo la pulizia una volta ogni 15 giorni. Nell'Assemblea che a fine mese faremo, come posso fare valere la decisione presa nella prima assemblea ? Vincerà la maggioranza dei milleimi ? Grazie mille e buona domenico | Maratea Frequentatore del forum     Salerno 5604 messaggi | Inserito il - 18 Mar 2012 : 18:21:49 Scritto da Rally00 il 18 Mar 2012 - 17:38:18: Buon pomeriggio a tutti, nel nostro condominio, attualmente ci sono solo due unità vendute (la mia e un negozio). Nell'assemblea, tutti e tre i condominio noi piu il costruttore hanno deciso con i mille millesimi e sottoscrivendo tutti e tre il verbale di assemblea che la pulizia del condominio venga effettuata due volte a settimana, e che avremmo dovuto procurare preventivi che rispecchino tale decisione . Sino ad ora l'amministratore ha ricevuto due preventivi, uno portato da me ed un altro dal costruttore,ma quest'ultimo non rispecchia la [...]
Delibera in contrasto:I PREVENTIVI devono esser uguali ed uniformi,non dissimili.ANNULLABILE Trovare un accordo,in modo civile per la esigenza è sempre la migliore soluzione. FATTI!!! Non parole..  | Rally00 Nuovo iscritto Milano 37 messaggi | Inserito il - 19 Mar 2012 : 07:20:20 Grazie mille  | |