Archivio News Newsletter Forum Consulenza Video Contattaci Pubblicità
Seguici su Twitter o Facebook
Nome utente:           Password:
Hai dimenticato la Password?

Home_Forum
 Locazioni e spese : diritti inquilino e proprietario
 Info registrazione contratto comodato e marche da bollo
 Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti

Autore  
DanielaS79
Nuovo iscritto

Lecce
3 messaggi
Inserito il - 12 Apr 2010 :  18:18:07  DanielaS79 è offline  
Salve,vorrei gentilmente avere dei chiarimenti in merito alla registrazione del contratto di comodato d'uso gratuito.
Allora,il mio avv.to ha redatto due copie (da 6 pagine ognuno), una che va registrata all'ufficio dell'entrate e una dovrebbe essere autenticata e rimanere a me.
Dovrei pagare euro 168,00...ma solo per la copia che rimane all'ufficio, giusto?..E per quanto riguarda la marca da bollo da euro 14,62, quante ne servono?
Aspetto una risposta esauriente..
Grazie

Dany79

Giovanni1943
Frequentatore del forum

Padova
6216 messaggi
Inserito il - 13 Apr 2010 :  00:01:56  Giovanni1943 è offline  
Scritto da DanielaS79 il 12 Apr 2010 - 18:18:07:
Salve,vorrei gentilmente avere dei chiarimenti in merito alla registrazione del contratto di comodato d'uso gratuito.
Allora,il mio avv.to ha redatto due copie (da 6 pagine ognuno), una che va registrata all'ufficio dell'entrate e una dovrebbe essere autenticata e rimanere a me.
Dovrei pagare euro 168,00...ma solo per la copia che rimane all'ufficio, giusto?..E per quanto riguarda la marca da bollo da euro 14,62, quante ne servono?
Aspetto una risposta esauriente..
Grazie
Dany79

I 168 € valgono per la registrazione di tutte le copie che vuoi registrare. I bolli da 14,62 servono per ogni copia che vuoi registrare (normalmente 2; 1 per l'ufficio ed una per te. e valgono per 100 righe o per 4 facciate (di ogni copia)

DanielaS79
Nuovo iscritto

Lecce
3 messaggi
Inserito il - 13 Apr 2010 :  07:21:23  DanielaS79 è offline  
Grazie mille Giovanna, gentilissima, stamattina provvederò a tutto...a me avevano detto che bisognava mettere una marca da bollo x ogni foglio e x entrambe le copie..
Grazie davvero.....ti farò cmq sapere..
Ciao

Dany79

DanielaS79
Nuovo iscritto

Lecce
3 messaggi
Inserito il - 13 Apr 2010 :  07:22:20  DanielaS79 è offline  
Scusa, avevo letto Giovanna.....scusa GIOVANNI!!!

Dany79

Nuova discussione  Rispondi
 Modalità Stampa  Aggiungi ai Preferiti
Vai a:

Disc. precedenti Disc. successive
Emergenza! Lasciare casa senza rispettare 6 mesi
  Affitto in nero
Locazione locale commerciale uso abitativo
Sono presenti oltre 150.0000 quesiti condominiali e immobiliari. Cerca adesso la tua risposta