Like Tree2Ringraziamenti
  • 1 Post By Enro
  • 1 Post By anonima2017dic

Vicini rumorosi???

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato
    Reputazione
    0

Vicini rumorosi???

Buongiorno a tutti,vorrei un consiglio:io sarei la vicina rumorosa abito in un condominio al primo piano,vivo in questo appartamento da un anno specifico che 10 ore sono fuori casa,il mio adorato vicino di casa o meglio quello che vive sotto di me,mi accusa ormai ogni giorno di ripetuti rumori,ve ne elenco alcuni la lavatrice alle 17,la lavastoviglie alle 20,l'aspirapolvere il sabato pomeriggio alle 14,ma c'è di peggio mi accusa di camminare troppo pesantemente nonostante io abbia comprato appositamente delle ciabatte morbide per non far rumore... Ogni giorno convivo con questo adorato vicino che mi bussa in continuazione....Che devo fare? Mi aiutate per favore??Grazie mille

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Ignoralo.. e se continua gli dici che procederai per stalking...
    http://www.ilsole24ore.com/art/norme...q&refresh_ce=1
    Staff
    Palermo

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 17 mi piace }
    Primi messaggi Impiegato
    Reputazione
    4
    ciao,

mi vien da pensare che il tuo vicino sia uno di quelle persone anziane incattivite da non si sa bene quale motivo. Se rispetti gli orari condominiali, fregatene di quel che dice o dei colpi al soffitto.

Potrebbe essere un problema di costruzione del fabbricato.....in questo caso valuta di vendere e/o trovare un'altra casa in affitto

Non è collegato
    { 422 mi piace }
    Frequentatore assiduo Avvocato L'avatar di SisterOfNight
    Reputazione
    41
    togli il campanello della porta..

Non è collegato
    { 15 mi piace }
    Primi messaggi -
    Reputazione
    0
    Se tu rispetti gli orari ed i rumori che provengono dal tuo appartamento rientrano fra quelli della normale vita quotidiana, digli che la prossima volta che ti bussa lo denunci per stalking.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Operaio
    Reputazione
    0
    salve sono nuovo , abitando ha formia provincia di latina, leggendo la motivazione di questa discussione , ho pure io gli stessi problemi i miei vicini stanno ristrutturando casa e lavorano anche di domenica , esempio stamattina hanno usato il martello pneumatico ok e la cosa non finisce qui chiamato vigili varie volte ma ormai non vengono piu non so cosa fare mia moglie sta sclerando e anche io , qualcuno mi puo dare un aiuto

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    ciao, ma a che ora hanno usato il martello? se stanno facendo dei lavori è una cosa temporanea ...anzi ormai avranno finito immagino...

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    da me è molto peggio ho vicini rumorosi e non perchè stanno ristrutturando cmq.. soprattutto giu sono inquilini di casa popolare ..e sembrano i padroni del condominio pretendono che io che sn qua da 40 mi adatti a loro urlano sotto le camere da letto tutto il giorno e spesso fin vs la mezzanotte, i bambini giocano a palla contro i muri e come se non bastasse cè un movimento di gente (non italiana) che per chi ha la fortuna di avere un'assegnazione di casa non credo sia corretto...Del regolamento condominiale non seguono una mezza regola dubito che lo abbiano mai letto.
    Queste persone sn qua da circa 3 anni se non sbaglio, avevamo avuto modo di parlare una volta, ma ho notato che vivono nel loro mondo e appena osi fare una mezza osservazione iniziano subito a giocarsi la loro carta migliore cioè ti danno del razzista.
    A questo punto mi chiedevo che dovrei fare ? dovrei parlarne anche con altri condomini?(soprattutto per l'andare e venire di gente sconsciuta). Andare da chi gli ha assegnato la casa? (non sono in affitto) o dall'amministratore ?
    Ultima modifica di anonima2017dic; 24-12-2017 alle 07:40

Non è collegato
    { 20 mi piace }
    Primi messaggi Disoccupato
    Reputazione
    1
    Purtroppo l'appartamento dove fanno rumori da me non confina con nessun altro e poi guarda ho visto nel mio condomino pochissima collaborazione ognuno si fa i fatti suoi!
    valentina18 likes this.

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Enro Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'appartamento dove fanno rumori da me non confina con nessun altro e poi guarda ho visto nel mio condomino pochissima collaborazione ognuno si fa i fatti suoi!
    tipico se il problema non li tocca se ne fregano
    valentina18 likes this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti! Ho un grosso problema da risolvere con i miei vicini che confinano con una sola parete della mia camera da letto e spesso non mi fanno...
  2. Buongiorno a tutti,ho un problema con i nostri vicini che hanno la camera da letto confinante con la nostra.Premetto che mia moglie fa un lavoro...
  3. Ciao, come da user sono una nuova utente e spero che possiate aiutarmi. Ho letto diverse mail sullo stesso argomento del mio problema, ma nel mio...
  4. Salve a tutti, ho 20 anni e sono una studentessa: di mattina vado all'università e alcuni pomeriggi alla settimana frequento una scuola professionale...