Tromba d'aria crolla parte del tetto

Non è collegato
    { 8 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di condominio
    Reputazione
    0

Tromba d'aria crolla parte del tetto

Tromba d'aria, crolla parte del tetto...
    l'assicurazione risarcisce il proprietario, per i danni al suo appartamento scoperchiato: occupato dal conduttore con contratto regolare.

Automobile del conduttore, parcheggiata in giardino colpita da una trave del tetto, auto distrutta la compagna assicurative rispondendo che "non paga in quanta trattasi si danni eccezionali"

Non è collegato
    { 211 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    66
    Ciao, se ha risposto così, evidentemente sul contratto stipulato con l'assicurazione non è previsto la causa eccezionale, d'altronde non è che si hanno tutti i giorni le trombe d'aria.
    Ciao

Non è collegato
    { 8 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di condominio
    Reputazione
    0
    infatti, invocavo il 2051, contro il proprietario, ma temo che invocherà il caso fortuito...

Non è collegato
    { 211 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    66
    Citazione Originariamente Scritto da gois Visualizza Messaggio
    infatti, invocavo il 2051, contro il proprietario, ma temo che invocherà il caso fortuito...
    Purtroppo temi bene.....
    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve Abito all'ultimo piano di un condominio. Recentemente ho avuto infiltrazioni d'acqua in due stanze con danni e disagi notevoli causa una...
  2. In un piccolo condominio che amministro costituito da due piccole palazzine di due piani con due appartamenti per piano uno dei due al piano...
  3. Buon giorno, ho un problema che vado a spiegare: ho preso un condominio di nuova costituzione per un palazzo vecchio, con un tetto e un terrazzo. Il...
  4. Buongiorno Il condominio in cui abito e di cui sono proprietario di un appartamento è stato oggetto di una trombad'aria, l'assicurazione ha pagato...