524
70328 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Tenda da sole

Non è collegato Nuovo utente Impiegato

Tenda da sole

Buonasera a tutti ,
    mi chiamo Roberta e sono una nuova iscritta . Potete aiutarmi e indicarmi come devo comportarmi per installare una tenda sulla terrazza di mia proprietà? il mio appartamento si trova al piano terra in condominio di sole tre unità dove non esiste amministratore e nessun regolamento.
    Io sarei la prima ad installare la tenda che sarebbe collocata sul retro dell'edificio. Purtoppo non so come devo agire e quindi chiedo se è possibile avere qualche consiglio.
    Grazie a tutti
    Roberta

roberta cusin

Modificato Da - robertacusin il 07 Lug 2012 alle ore 15:38:11

Non è collegato Frequentatore assiduo
    Visto che siete solo in tre io comunicherei agli altri le mie intenzioni magari portando foto o campioni (dato che sono il primo quello che mi piace di più)chiedendo eventualmente consiglio e anticipando un mio parere.

Non è collegato Nuovo utente Impiegato
    Scritto da carlui il 07 Lug 2012 - 15:43:35: Visto che siete solo in tre io comunicherei agli altri le mie intenzioni magari portando foto o campioni (dato che sono il primo quello che mi piace di più)chiedendo eventualmente consiglio e anticipando un mio parere.

grazie mille per la velocitò della risposta, ne terrò conto sicuramente. grazie ancora

roberta

Non è collegato Primi messaggi Impiegato
    Scritto da carlui il 07 Lug 2012 - 15:43:35: Visto che siete solo in tre io comunicherei agli altri le mie intenzioni magari portando foto o campioni (dato che sono il primo quello che mi piace di più)chiedendo eventualmente consiglio e anticipando un mio parere.
    Assolutamente d'accordo con Carlui, è il metodo più veloce, rapido e corretto. E poi chi tardi arriva

A.

Andrea P. triskele

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, ho fatto montare una tenda agganciata sotto la normale tenda da sole per chiudere meglio il terrazzo in inverno (e solo in inverno)e...
  2. Buongiorno, avrei bisogno di un parere in merito ad una questione sull'installazione di una tenda da sole sul mio balcone: condominio di 5...
  3. Salve, ho una tenda da sole che copre i fili per stendere i panni, quando piove l'acqua che cade sul giardino sottostante segna il giardino, sono...